SIMONE5 Inviato 11 Luglio, 2015 alle 09:45 Condividi Inviato 11 Luglio, 2015 alle 09:45 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già acquistato e montato un supporto per navigatore? Perchè non riesco a trovare nulla di compatibile alla nostra moto voi come avete fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 11 Luglio, 2015 alle 10:56 Condividi Inviato 11 Luglio, 2015 alle 10:56 Purtroppo la 07 non ha spazio sul manubrio dove mettere supporti per il navigatore o altro... O si compra la staffa originale Yamaha e poi il supporto per il navi oppure bisogna ripiegare su marche tipo Givi che ha esposto all'EICMA una 07 con il navigatore e il suo supporto applicati allo specchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE5 Inviato 11 Luglio, 2015 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2015 alle 13:17 Ok grazie non sapevo che la givi facesse un supporto per lo specchietto ora mi informo e vedo. Grazie Sgunt. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoP Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:43 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:43 ma se si volesse usare il supporto originale Yamaha? io l'ho comprato qualche giorno fa ma ora non trovo nessun navigatore da attaccargli perchè o lo vendono con già l'attacco universale per le moto (e come detto sulla 07 non c'è spazio se non sul braccio dello specchietto) oppure senza nessun attacco.... pensavo di trovarne a milioni e invece... come procediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 26 Aprile, 2016 alle 14:59 Condividi Inviato 26 Aprile, 2016 alle 14:59 (modificato) Ciao, ho testato questo supporto con ottimi risultati http://www.amazon.it/BrainWizz%C2%AE-ciclomotore-motocletta-impermeabile-equivalenti/dp/B00KGUPHB6?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 Costa 30 euro e si può fissare senza problemi o svitando lo specchietto e riavvitandolo, oppure a una delle viti con testa a brugola che fissano il porta cruscotto digitale. Purtroppo ci stanno telefoni con schermi max 4.7".... il mio è da 5.5 per cui nulla da fare va bene solo con quello aziendale che è più piccolo! ps: ho acquistato anche una batteria esterna ricarica cellulari da 20.000mA che tengo nella borsa, così non ho tirato fili alla batteria. Per me è la soluzione meno invasiva possibile e alla fine con meno di 60 euro ho preso tutto. Modificato 26 Aprile, 2016 alle 15:01 da salavitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati