Ferruccio Inviato 12 Luglio, 2015 alle 21:59 Inviato 12 Luglio, 2015 alle 21:59 Ciao a tutti!!!Sareste cosi gentili da postare una lista di tutti (o quasi!!!) gli scarichi per la nostra mt??Sapete se ci sono in giro scarichi singoli, o se c'è la remota possibilità di adattarne qualcuno, sempre ne rispetto della legge ???GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
freddy Inviato 13 Luglio, 2015 alle 05:44 Inviato 13 Luglio, 2015 alle 05:44 nessuno scarico singolo puoi adattarlo tu per il resto www.google.it ....... scarichi mt03 e ti viene un listato completo
Ferruccio Inviato 3 Agosto, 2015 alle 17:30 Autore Inviato 3 Agosto, 2015 alle 17:30 MA se adatto non salta l omologazione?? 1
Giomt03 Inviato 15 Novembre, 2015 alle 14:52 Inviato 15 Novembre, 2015 alle 14:52 (modificato) CIao ragazzi!!! Che ne pensate del doublefire carbon roadsitalia sulla nostra motina??? qualcuno li ha e magari li vende?? secondo voi a livello di prestazioni cambia qualkosina cambiando solo il finale?? Modificato 15 Novembre, 2015 alle 14:57 da Giomt03
freddy Inviato 15 Novembre, 2015 alle 15:32 Inviato 15 Novembre, 2015 alle 15:32 io ho gli special titanium rombo ottimo estetica ottima con filtro aria BMC ti si abbassa il minimo al limite dello spegnimento per via dello smagrimento la moto è più pronta comunque e c'è un piccolissimo incremento prestazionale elimini il padellone e tutto cambia a livello di calore e di peso i miei titanium sono indistruttibili e non si riscaldano manco in estate. Ottimi
Giomt03 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:24 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:24 (modificato) Bene... Comunque se cambi il filtro con uno più sportivo dovresti regolare l'ingrassamento del getto di carburazione o aumentare il getto (o qualcosa del genere scusate l'ignoranza ) per trovare un' equilibrio... me l' ha spiegato ieri il mio meccanico quando gli ho detto che voglio cambiare le marmitte... Comunque se qualcuno ha montato delle DoubleFire o delle Special Carbon e vuole venderle io sono a disposizione!!! Modificato 17 Novembre, 2015 alle 13:20 da etorty rimosso CapsLock
freddy Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:52 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 14:52 si hai ragione l'avevo omesso, la carburazione si smagrisce un po' ma la cosa è del tutto risibile (almeno per me che non ho messo mano a null'altro)
TorqueMaster Inviato 17 Novembre, 2015 alle 15:35 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 15:35 @Giomt03 trattasi di rapporto stechiometrico, se ne parla della sezione motore della MT-03... più relativo accrocchio per risolvere il problema, presente nella sezione Lavorazioni Speciali.
Ospite whiteknight Inviato 17 Novembre, 2015 alle 22:30 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 22:30 Ferruccio ma la tua mt03 è una euro2 o una euro3 ? Queste modifiche in generale provocano uno smagrimento della carburazione...
biondo Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:16 Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:16 (modificato) premetto che a me la moto piace così com'è... (per il momento) ma faccio una domanda da ignorante: lo scarico originale ha il catalizzatore nel pentolone, gli scarichi "sportivi" sono catalizzati oppure no?!? p.s. la mia è un euro3 Modificato 19 Dicembre, 2015 alle 18:17 da biondo
sixteenrider Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:25 Inviato 19 Dicembre, 2015 alle 18:25 Gli scarichi sportivi variano, alcuni non hanno neanche la possibilità di montare il catalizzatore. Di solito comunque il catalizzatore va comprato a parte.
Messaggi raccomandati