Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

si parla spesso di gomme , di chilometri, di prezzi ma voi.....dove vi servite?

Le gomme online ho provato a prenderle, ma poi mi martellano sul montaggio. I gommisti in zona se ne sono sempre approfittati.

Per capirci PP3 su moto-pneumatici tot €267, su gommamoto € 230 ma poi mi chiederanno almeno 50€ per il montaggio (sempre i gommisti quì di legnano) .

Il mio meccanico di fiducia sulle gomme non è competitivo e non ci tiene a cambiarle ,  lui stesso mi ha detto :"questa volta te le cambio , la prossima se vai da un gommista io non mi offendo" ......è un officina alternativa :)

Voi dove vi servite? Ho sentito parlare dei fratelli Moro a Milano , li conoscete?

Aspetto buoni consigli.

Inviato

da Marco a Erba, su bridgestone quasi non ha rivali e anche sulle altre marche i prezzi sono molto competitivi

Inviato
  • Autore

Grazie Andrea, erba non è lontanissimo da me , a questo punto sono disposto anche a fare un pò di strada. 

Inviato

willy se vuoi ti do l'indirizzo di Rizzo Gomme a bottanuco, ha ottimi prezzi ed è professionale al massimo

Inviato
  • Autore

Grazie Allfonso, gira pure l'indirizzo che mi faccio un database così in un modo o nell'altro me la cavo. 

Inviato

Da Fratelli Moro le PP3 le ho pagate 300 montate
:)

Inviato
  • Autore

Di Fratelli Moro ne parlano tutti molto bene.

Inviato

Marco tutta la vita.

Inviato

Di Fratelli Moro ne parlano tutti molto bene.

È il loro lavoro e lo svolgono con passione. Padre ex corridore e figlio appassionato, a Milano sono un riferimento.

Mi raccomando, F.lli Moro in via Lattanzio, esiste un altro Moro (fratello del primo che si sono divisi) ma non ne ho sentito parlare bene.

Inviato
  • Autore

Ok grazie Omar. Mi segno tutti i vostri riferimenti e faccio un giro di telefonate.

Inviato

Io vado da Radaelli Gomme qui a Vimercate, quando ho fatto il cambio gomme gli ho comprato le Metzeler M7RR e, incluso montaggio, ho speso 300euro. E' un amico di famiglia e non so dire che prezzi faccia agli altri ma posso assicurare che è professionale/serio e che sa il fatto suo.

Provate a chiamarlo e farvi fare un preventivo >>link<<

P.s.

chiedete di Marco e ditegli che vi ho dato io il numero (Günter) magari vi fa un prezzo d'amico

Modificato da Sgunt

Inviato

Ok grazie Omar. Mi segno tutti i vostri riferimenti e faccio un giro di telefonate.

0254103777 chiedi di Mario (figlio) e salutamelo ;)

Inviato

Anche fratelli Moro sono ok ma non quello in viale Monza

Per Rizzo gomme vai prima a cercarlo su internet

Inviato

troppi tresent euro per un para de gom

Inviato

Marco a quanto monta le PP3? Di listino, per la 01 (120/70-190/50), costano 455,00, montaggio escluso.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.