Superbiker Inviato 14 Luglio, 2015 alle 19:54 Condividi Inviato 14 Luglio, 2015 alle 19:54 265 le power 3 mentre io sto sulle bt 16 pro pagate 230 questi i prezzi un mese fa circa quando ho preso le Bridgestone pet la suzuki che sono le stesse misure della mt01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Luglio, 2015 alle 20:01 Condividi Inviato 14 Luglio, 2015 alle 20:01 Molto buono per uno che vive in zona. Ora la scelta sta al tempo a disposizione, io lasci la moto alle 8, vado al lavoro ed alle 19 vado a ritirarla, o il sabato mattina esco di casa alle 8 ed alle 10,30 sono indietro con 20km di strada in tutto. €35, per me, valgono lo sbattimento. Per Willy da Varese sicuramente meglio Marco ad Erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 15 Luglio, 2015 alle 03:30 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 03:30 Andrea scusa, hai un recapito telefonico ed un indirizzo per caso? Legnano - Erba 50 km Legnano - fratelli moro Idem. A questo punto andrei sul prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 15 Luglio, 2015 alle 14:07 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2015 alle 14:07 Oggi mi sono attivato un pò anche io e ho trovato un gommista a Castellanza. In realtà già li conoscevo , da loro ho cambiato le gomme auto e mi sono trovato bene , lavorano come si deve , non sapevo cambiassero anche quelle moto, Scoperto oggi per puro caso. Hanno anche la pagina FB. Delle moto si occupa il figlio , parlandoci capisci che è un appassionato e che ne capisce. L'ho a 2 km da casa , Pilot Power 3 montate €275. Un pò più di Marco ed un pò meno dei fratelli Moro, la differenza enorme la fà la distanza, 2 km contro 50. Ora userò ancora per due settimane le mie M5 (che non mi hanno fatto gran che impazzire) , il 27 lo chiamerò e concorderemo il cambio gomma. Allego la ricevuta , magari torna utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati