Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Freddy, non è il posto adatto per parlare dell'SH ma ti posso assicurare che il nuovo modello 150ABs li supera tranquillamente i 40 KM/litro. 

Io controllo ad ogni pieno ( gia 6000 km) e non sono MAI sceso sotto ai 42. Anche in due.

Per la stabilità non saprei dirti dei vecchi,ma questo problemi non ne ha. Per rubarli li rubano.....a  Milano catena+bloccadisco+bloccasterzo e segno della croce.

• Risposte 40
  • Visite 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

l' sh è il più rubato forse grazie a tutti quelli che lo reputano impagabile, perché gli altri da quanto pare lo reputano più che pagabile ..... ahahahah :D :D

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti , finalmente posso dire , possiedo un mt 03 !!! Vengo da una serie infinite di scooter , insomma questa è la mia prima moto , le altro moto non erano mie Hahah .. Comunque da premettere che non conoscono il motore .. Però mai possibile è parecchio nervose tra .. In più la prima molto corta .. Come vibrazioni ci sono .. Lo so che è un mono però ! Se la tengo a filo di gas di qualsiasi marcia mi sembra un po irregolare , ma quando è a folle il motore è un orologio .. Scoppietta un po al rilascio credo che il precedente proprietario ha svuotato il terminale .. Oppure si è rovinata la lana vetro .. Poi mi è capitato che si spegnesse quando scalo dalla seconda alla prima dando un colpo di accelerazione .. Insomma ho avuto queste impressione , voi che mi dite , normali ?!?

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato da "Le nostre moto" in una discussione più consona.

Inviato

Accelerare prima del cambio di marcia può far "affogare" il motore con conseguente spegnimento, anche i primi giorni ho avuto questo problema ma l'ho risolto non sgasando al cambio marcia.

Inviato

questa discussione va spostata nella giusta sezione!

Inviato

Anche la mia scoppietta che e' un piacere !

Inviato

Beh .. Poi vibra maledettamente dopo i 4000 giri ..

Inviato

Eh se piove ti becchi anche la pioggia !

• 2 settimane dopo...
Inviato

per gli scoppietti

si tappa l' AIS

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.