Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti! Premetto che non so se è la sezione giusta per parlare di ciò. Parlando con amici esce fuori l'argomento su quanto può "durare" una 125 4 tempi come la mt. E mi hanno detto che massimo può fare circa 30000 km, il che mi fa preoccupare visto che ho la mia MT da un mese esatto e ho già fatto 2000 km circa quindi presumo che in massimo 2 anni ci arrivo a quel traguardo. Cosa mi dite voi a proposito? Grazie in anticipo 

Inviato

Tranquillo Dani, a dirla tutta è un discorso abbastanza relativo, se la moto è trattata bene e segue il normale iter di manutenzione può durare anche 60/80/100k chilometri senza affanni.Calcola che avevo amici che col CBR 125 (4 tempi, ndr) ne avevano fatti 40000 e passa senza nessun inconveniente.

I nuovi monocilindrici 4 tempi moderni poi hanno un'affidabilità che i "vecchi" 2 tempi si sognano (anche se ho sempre amato i secondi, ero un Cagivista dopotutto ;) ).

P.S: solo un appunto, ricordati di mettere il prefisso (MT-125) davanti ad ogni nuova discussione che apri, così quando un utente premi su "Visualizza nuovi contenuti" in alto a destra gli balza subito all'occhio la moto presa in esame. ;)

Inviato
  • Autore

Grazie, mi hai tolto un peso ahah :)

Ops, scusate [emoji28] la prossima lo metto!

Modificato da Sgunt
Non serve citare il messaggio precedente ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.