Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Si se riesco ad anticipare andrei sù il sabato mattina o il venerdì sera. Però non fate conto su di me. Non voglio complicarvi la vita. Vi aggiorno.

• Risposte 146
  • Visite 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Aggiornamento: sabato ho anticipato ore 11 ma il venerdì no. Perciò arriverò alle 14,30 / 15 non sò se ci becchiamo perciò buon giro . Ci vediamo prossimamente.

Inviato

Ciao a tutti, stavo giusto pensando di fare un giretto questo week end... potrei sostituirlo con questo (per me) maxigiro! :)

Io partirei da Concorezzo quindi o da Lecco o dalla Val Camonica non mi cambia molto.

Inviato

Vieni da lecco che ti aspettiamo all entrata della Valtellina

Modificato da theJoker

Inviato

magari vedo di esserci pure io

Inviato

Muzzo ha sbagliato mese..... sorry...

Inviato

Ricapitolando:

anticipiamo a sabato 22 agosto. Willy arriverà nel pomeriggio in zona e per le vie brevi vedremo se riusciamo ad incontrarlo.

Sabato 22 agosto

1. AD MAJORA: partenza ore 8,00 da Concesio (BS), passo Gavia --> https://goo.gl/maps/fD85l

2. theJoker: partenza da Traona (SO) alle 9,45

3. toif: partenza da Chiavenna (SO) e incontro con theJoker a Traona (SO) alle 9,30

4. Superbiker: accordi diretti con toif

5. salavitto: partenza ore 8,00 da Concorezzo (MB). Se prendi la Val Camonica, ci troviamo a Costa Volpino e andiamo insieme per il Gavia. Se passi per la Valtellina, ti incontri con toif, thejoker e Superbiker a Traona (SO). Facci sapere.

Per tutti, ritrovo a Bormio alle 11,30 al distributore in paese sulla sx, al bivio prima dell'inizio della salita   ;)   :roadrage:

Inviato

Perfetto!!!!

Inviato

Se riesco a sistemare un pò di cosucce sul lavoro potrei partire venerdì pomeriggio,adesso sento l'oste se eventualmente ha una camera....

Inviato

....forse forse......

:)

Inviato

Dai più siamo meglio è! !! Lo stelvio aspetta le mt!!!!!

Inviato

io partirò da Lecco quindi se qualcuno passa o parte da qui si sale assieme

Inviato

Non conosco i posti quindi chiedo,quale percorso è più bello per salire allo Stelvio?da BS oppure da Lecco?

Inviato

be da lecco a Bormio è tutta dritta a parte la strada a lago se si decide di evitare la ss36. .. in alternativa passo san marco tutto curve e si attiva a Morbegno ma forse non è il caso. ..

Inviato

Sicuramente la strada fino a bormio da lecco non è un granché però la fai in compagnia e risparmi energie per la salita

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.