alifede Inviato 28 Settembre, 2008 alle 08:55 Condividi Inviato 28 Settembre, 2008 alle 08:55 Ciao a tutti, il mio amico Fausto di Roma mi ha appena inviato le foto di quella che sta per diventare la MIA MT 01. Secondo Voi il colore dei collettori che si vede in foto è normale per la moto nuova 0 km? Io ho sempre visto foto con i collettori di un colore chiaro quasi cromato... magari è la luce della foto. Ho chiesto a Fausto e lui ricorda che erano un po' più scuri del resto ma mi ha anche detto che la moto era evidentemente nuova osservando: gomme, motore, catena.... allego foto: che ne dite? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 28 Settembre, 2008 alle 09:10 Condividi Inviato 28 Settembre, 2008 alle 09:10 come dici tu è l'illuminazione che inganna tutto ok... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 28 Settembre, 2008 alle 09:18 Condividi Inviato 28 Settembre, 2008 alle 09:18 Tranquillo tutto a posto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati