Will Inviato 28 Giugno, 2015 alle 18:18 Condividi Inviato 28 Giugno, 2015 alle 18:18 http://www.insella.it/news/yamaha-mt-07-custom-faster-son-arrivo-meta-luglio-la-creatura-di-kimura-131121 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 22 Luglio, 2015 alle 18:17 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2015 alle 18:17 Ecco il video,sull'onda della scrambler che giustamente Yamaha voleva cavalcare,proprio bellina la 07 vestita così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Luglio, 2015 alle 21:22 Condividi Inviato 22 Luglio, 2015 alle 21:22 Sì, lo so già che tanti diranno "ecco la Ducati Scrambler" made in Japan. Comunque mi sembra una bella moto e onore al merito di Yamaha che si sta dando un sacco da fare lanciando nuove proposte innovative. http://www.ridersmag.com/it/passioni/moto/yamaha-xsr700-labbiamo-vista-in-anteprima-mondiale/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Luglio, 2015 alle 21:42 Condividi Inviato 22 Luglio, 2015 alle 21:42 Brutta un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
itreb Inviato 23 Luglio, 2015 alle 05:53 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 05:53 A me non dispiace, forse il manubrio così arretrato e lasciare lo scarico basso la fanno poco scrambler...dato che quello é il target. Mi piace invece la coda e il totale black della zona pedane, da fare anche sulla mia MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:04 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:04 Sembra assemblata in tutta fretta , ha bisogno ancora di sviluppo per risolvere problemi estetici che a mio avviso sono molti... :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:27 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:27 Faccio notare che l'aspetto da moto "imperfetta" è voluto perché deve avere il look della special, non a caso in Yamaha hanno definito questa filosofia: Fasters Sons. Ecco un estratto del comunicato stampa: "La filosofia costruttiva dei modelli Sport Heritage è in continua evoluzione. La sua essenza consiste nel rispettare stile e design delle icone Yamaha del passato, spingendo sempre più in là i confini della tecnologia motociclistica, per creare moto straordinarie, con un carattere autentico e senza compromessi sulla guidabilità. Yamaha ha chiamato questa nuova filosofia “Faster Sons”, una denominazione che rende omaggio ai modelli delle precedenti generazioni, e nello stesso tempo è orgogliosa dei faster sons di oggi e di domani, perché quello che conta è l’amore per la guida." Tradotto in soldoni sarebbe più o meno così: modelli "fratelli" di quelli di una volta ma "più veloci" e guidabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:35 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:35 Ho letto ieri, a me personalmente piace, è retro senza risultare "povera" e il motore è godibilissimo. Secondo me avrà un discreto successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:50 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 06:50 Piace anche a me :Danche se per quella grigia avrei fatto il "reparto pedane" del colore del serbatoio.. Per il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 23 Luglio, 2015 alle 07:44 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 07:44 Anche a me non dispiace affatto, ma avrei anch'io preferito uno scarico più classico, sebbene si tratti di un componente facilmente sostituibile. Onore al merito a Yamaha, che sta sfornando mezzi interessanti e, se anche questo non fa eccezione, a prezzi onesti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 23 Luglio, 2015 alle 08:18 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 08:18 http://www.moto.it/news/yamaha-xsr700-bicilindrica-sport-heritage.html nel link sopra indicato si vede ancora meglio. Siamo qui a discutere su gusti ed il celebre Totò ebbe a dire la sua sul de gustibus detto ciò appare del tutto evidente il tentativo di yamaha di mettere insieme in questo modello pezzi modernissimi e pezzi "vintage", ovvero di modernariato. Il risultato si vede: la moto sembra lo stesso risultato ottenuto da un indiano nel celebre spot pubblicitario https://www.youtube.com/watch?v=c-O8icONyMk ........ vorrei una special ..... metto insieme i pezzi che ho in garage ........ vedremo le vendite ...... per me rimane inguardabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 23 Luglio, 2015 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 09:50 Chissà il prezzo..lo scarico alto è disponibile tra gli accessori Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Luglio, 2015 alle 10:53 Condividi Inviato 23 Luglio, 2015 alle 10:53 (E quello basso devo dire che ha un design che mi piace di più rispetto all'Akra della 07). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 25 Luglio, 2015 alle 14:00 Condividi Inviato 25 Luglio, 2015 alle 14:00 A me non piace anche se è una linea studiata apposta...oltre tutto il terminale non è retrò per niente, avrebbero dovuto montarci un terminale simile alla nuova FZR 1300 quello si che è retrò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Luglio, 2015 alle 14:19 Condividi Inviato 25 Luglio, 2015 alle 14:19 Per questo esiste il mondo dell'after market qualsiasi cosa avessero messo i più l'avrebbero cambiata Non do un giudizio complessivo perché.....ho occhi solo per l'Orco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati