Muntagnin Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 20:19 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 20:19 in meccanica nulla è lasciato al caso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 21:22 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 21:22 (modificato) Sapevo che la scala fosse c1 c2 normali c3 c4 e c5 con gioco interno crescente Poi appunto dipende dalle condizioni di lavoro e il tipo di montaggio, se per interferenza ecc .. http://www.skf.com/it/products/bearings-units-housings/roller-bearings/principles/bearing-specifics/bearing-internal-clearance/index.html Per le ruote in genere si trovano montati o normali o in c3... Modificato 12 Febbraio, 2016 alle 21:20 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 07:41 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 07:41 Quando li presi,il rivenditore mi chiese appunto che cuscinetti fossero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 08:56 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2016 alle 08:56 .......c1 c2 normali c3 c4 e c5 ............. Non lo sapevo, buono a sapersi .. i C4 ed i C5 non li avevo mai visti nè utilizzati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati