ANOREBA Inviato 27 Aprile, 2007 alle 06:27 Condividi Inviato 27 Aprile, 2007 alle 06:27 Aaaaaaaaaoooooooooooooooooo diteme dove me devo da fare trovà per me nun ce stà probblema......Desenzano-Brescia-Rovato-Venezia-Raccordo anulare-ReggioCalabria/Salerno........Poi,io parto a diggiuno se semo capiti 8 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 Fateme sapere con sms xkè oggi c'hò da lavorà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 27 Aprile, 2007 alle 09:51 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2007 alle 09:51 ehehheh... BIT cià l'avatar "griffato"..... hehehhehehehhe... Spero proprio di vederti!! A bbelli!! Tutto confermato via sms, via posta e piccione viaggiatore.. Domani. Uscita Desenzano. Ore 14.00. Chiunque si voglia unire è ovviamente benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quarefabio Inviato 27 Aprile, 2007 alle 09:59 Condividi Inviato 27 Aprile, 2007 alle 09:59 Grazie raga per l'invito, ma i 500 km fatti Mercoledì sul Garda con Fritz fanno in modo che passi le prossime feste in famiglia, sepete devo trovare un compromesso tra la famiglia e la moto. Sarà per la prossima volta. Buon Giro lamps Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 27 Aprile, 2007 alle 10:04 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2007 alle 10:04 Grazie Quare... Penso che la ricerca del compromesso con la famiglia sia il nostro comune denominatore... :-( E alla fine è giusto cosi. :-D Buon week-end "familiare" allora.. e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Aprile, 2007 alle 08:39 Condividi Inviato 29 Aprile, 2007 alle 08:39 :smt041 =D> :smt023 :smt041 =D> :smt023 :smt041 =D> :smt023 ADMIN APPROVED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 30 Aprile, 2007 alle 06:43 Condividi Inviato 30 Aprile, 2007 alle 06:43 spero propio un giorno di riuscure a fare con voi lo stesso giro ora che ho finito il rodaggio e stò prendendo mano... ;-) complimenti x il resoconto :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 30 Aprile, 2007 alle 07:00 Condividi Inviato 30 Aprile, 2007 alle 07:00 GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....Giornate così resteranno per sempre scolpite nella mia mente.E GRAZIE per aver trovato dei compagni di viaggio con cui :mettere le ali all'orco,del cibo in panza e il sorriso sotto il casco......"GRAZIE AMICI" di cuore :!: VE VOIIO BENEEEEEEEEEEEEEEE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Il mitico "otto" e Anoreba.Autoscatto......... Passo Crocedomini,bello da paura..... Ajeje alle prese con la ventola....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 1 Maggio, 2007 alle 13:42 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2007 alle 13:42 Ragazzi... Che goduria ste uscite!! Appoggio alla grande Anoreb.. siete forti!!!! Grande compagnia!! Ottime strade!! (mamma le curve!!) E comunque.. quando si arriva alle soste e ci si leva il casco... Vedere la luce della mia stessa eccitazione e beatitudine accendere lo sguardo dei miei compagni di viaggio.. (no Anoreb.. NON ERA IL TUO XENO!!!! ;-) ) Ma la cosa più bella, alla sera, al rientro a casa... Quando la mia "lei" mi ha chiesto "dove sei stato"? Rispondere, contento : "in moto a macinar km.. con AMICI!!"" Grazie ancora ragazzi. Per Ajeje: un resoconto spettacolare!! Grande!! Per Anoreba: ottime le foto e la "chiosa" sentimentale!! HEhehe.. Per chi non c'era: spero d'incontrarvi alla prossima occasioneeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati