roadrunner Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 09:35 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 09:35 Grande!!!! occhio ai post , ci facciamo ... :-k ..diciamo 40/50 passi alpini , poi un caffè e rientro \:D/ ......un po meno se viene Olli perchè ci rallenta :smt102 , è diventato pigro e ogni due kilometrisi deve fare un paio di cicche .....ogni venti na tabaccheria.....che ce voi fà :smt102 .....se non ci fossi io avreste le chiappe con i calli. Avete presente il cu@o dei babbuini?????!!!!!??????? Uguale!!!! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 10:33 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 10:33 Holly oddio!! Allora io mi metto davanti alla fila!! Non vorrei dovermi sorbire lo spettacolo del tuo culetto da babbuino che si sporge ad ogni piega.... :shock: :shock: :shock: Certo, mi toccherà sgonfiarti le gomme, staccarti una pipetta e bloccarti il gas per starti davanti...... :smt003 Ma tra una sosta e l'altra, mentre fumi...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 15:26 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 15:26 Grande!!!! occhio ai post , ci facciamo ... :-k ..diciamo 40/50 passi alpini , poi un caffè e rientro \:D/ ......un po meno se viene Olli perchè ci rallenta :smt102 , è diventato pigro e ogni due kilometrisi deve fare un paio di cicche .....ogni venti na tabaccheria.....che ce voi fà :smt102 .....se non ci fossi io avreste le chiappe con i calli. Avete presente il cu@o dei babbuini?????!!!!!??????? Uguale!!!! :smt006 :smt006 :smt006 e vaiiiiii........butta giù il programma per il prossimo giro ....dove le portiamo ste chiappe? :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati