willy Inviato 2 Agosto, 2015 alle 15:17 Condividi Inviato 2 Agosto, 2015 alle 15:17 Ciao a tutti , un piccolo report su queste gomme. Dopo avere sentito Omar entusiasta ,e visto che le mie M5 erano alla frutta, le ho montate. Ieri le ho testate lungo un giro di 360km , nei quali abbiamo trovato qualsiasi tipo di asfalto.........ma proprio qualsiasi! Dall'asciutto allo sporco fino al bagnato e viscido come il sapone. Compresa una bella "bomba d'acqua" in autostrada. Come vanno queste PP3? Personalmente le trovo strepitose, la motoretta è molto agile nei cambi di direzione ed il grip è assoluto, non mollano mai. Pressione 2,3 ant - 2,5 post che porterò a 2,7 per i viaggi in coppia. Ieri avevo il sorriso stampato in faccia ed i "soci" lo possono confermare 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Agosto, 2015 alle 18:20 Condividi Inviato 2 Agosto, 2015 alle 18:20 Garanzia totale le PP3, scelta fissa dal primo cambio gomme. Curioso di vedere come saranno le PP4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Agosto, 2015 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 07:19 E sì avete proprio ragione. Diventeranno le mie gomme di fiducia. Non c'è storia, Michelin mi piace, 1800 km percorsi e sono sempre incollate all'asfalto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Marzo, 2016 alle 19:20 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 19:20 Presa anche io una anteriore per la mia 01 tanto per rimanere in casa con la posteriore, già provate ottime anche se preferisco Bridgestone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:30 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:30 Io consiglio vivamente di provare le Conti Roadattack 2 evo. Sono delle sportive travestite da turistiche, svelte a scendere in piega, grippose su ogni superficie, anche sul bagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:46 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:46 Sono contento che ti trovi bene. Se ti va, apri un thread parlandoci di queste nuove Continental , in questo modo ci saranno discussioni pulite e complete, per favorire gli altri utenti aiutandoli nella scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati