AD MAJORA Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:12 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:12 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm oppure http://www.brixiaexpo.it/materiale_da_s ... ombo-1.pdf :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006
Jak Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:16 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 12:16 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana:chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006 ecco bravo! così mi piace =D> =D> =D> , purtroppo io passo sto giro, non sono a tiro per un paio di settimane :-k :-k diciamo fine Ottobre :-( divertitevi \:D/ \:D/
Brontolo Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:16 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 13:16 Potrei esserci meteo permettendo.
rupelb Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 16:49 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 16:49 il meteo permette :smt004 !! Orchi Euganei in partenza verso le 11 con non ancora precisato numero di R1 al seguito !! :-k allora: Bengy fuori rotta e Anorè lavora x pagarsi le Marongoni che gli durano giusto un giro andata e ritorno sul costo :smt102 ...Bit e Gianfranco ?...noi verso le 12 saremo in zona Schio se i Lombardotrentini pensano di organizzare qualcosa potremo prendere direzione Rovereto.....
Fritz Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:01 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:01 Fatemi sapere se passate da queste parti; si potrebbe organizzare anche un pranzetto insieme. \:D/ Il meteo sembrerebbe voltare al bello... http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 Sabato mattina sono in moto (anche per lavoro) sul Garda dalle parti di Michele (TAKI). Poi posso semmai spostarmi... Tanto per avvertire: - TAKI chiude questo weekend, - Agritur Torboli ha già chiuso il weekend scorso.
gerribs Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:02 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 18:02 Passo anche questo giro: sbarco sabato mattina quindi la giornata salta. Domenica mattina giretto per togliere le ragnatele. Se ne parla quindi per il we successivo. Divertitevi.
bit Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:08 Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:08 si per sabato potrebbe esistere... family permettendo :^o dalle parti FRITZ si và tranquilli :mrgreen:
AD MAJORA Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 21:15 Autore Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 21:15 Allora: ... io potrei aspettare i milanesi (Octo e Carbon: e 'nnamo :-$ ) al casello di Brescia Ovest alle 9,30 per poi procedere verso Schio passando per Coste S. Eusebio, Lago d'Idro, lago di Ledro, Riva (prendiamo su Fritz e Brontolo verso le 11,00), Rovereto, Vallarsa. Ore 12,00 (se tiriamo un pò ce la si fa ... :evil: ) randevous con Rupe, Olly e Bit a Schio per salire sul Costo a magnà :!: :!: Rientro dopo pranzo con orari e piste, ops volevo dire strade, a piacere. Che ne dite :?:
geomalp Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:24 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:24 ... ancora le solite domande esistenziali che mi assalgono durante la settimana:chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ecc. ecc. Organizziamoci in fretta perchè la conce Yama locale mi ha chiesto se ero disponibile a mettere in esposizione la mia bella per questo w.e. qui: http://www.rombodituono.it/provvisori%2 ... og_man.htm oppure http://www.brixiaexpo.it/materiale_da_s ... ombo-1.pdf :mrgreen: La cosa mi inorgoglisce assai e soddisfarrebbe la mia vanità, ma tutto ciò è niente in confronto a quattro pieghe con gli amici !!!! :smt004 :twisted: :smt006 Ammazza AD, cavalchi una top-model, Felicitazioni vivissime !!
betanino Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:41 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:41 bravi raga!!! allora se passate per il costo è d'obbligo tappa anche al Bar MT... (ape offerto per l'impegno si...) [-( [-( vi aspetto.... Ps: un salutone al Bit che ieri è venuto a farmi visita e finalemente ci siamo visti!! \:D/ ciauuu e buon divertimento se non ci is vede!!
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:22 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:22 ...troppi KM mi spiace [-( ......se qualcuno che è + ferrato di me su percorsi e passi LOMBARDI/PIEMONTESI vuole buttare giù un percorso IO CI SONO....obbiettivamente la mia bimba si è fatta troppi KMm in troppo poco tempo.......e sinceramente.....vorrei che i Veneti scoprissero(compreso me :smt002 )che anche dalle nostre parti 8-[ ..si può piegare 8-[ .....forse :-s :smt102
octopus70 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:30 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:30 PREEEESENTTTTTEEEEEEEEEEEEE!!! Forza CArbonneeeeeeee!!!!! Ma il Brazo che combina??
AD MAJORA Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:50 Autore Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 09:50 ...sinceramente.....vorrei che i Veneti scoprissero(compreso me :smt002 )che anche dalle nostre parti 8-[ ..si può piegare 8-[ .....forse :-s sono d'accordo ... allora cambio di programma/giro: ore 9,30 casello di Brescia Ovest, poi come detto Coste S. Eusebio - lago d'Idro e dopo, anzichè scendere a Riva deviamo verso il passo del Maniva - Valtrompia - Polaveno - Iseo - ecc. ecc. Che ne pensano i Milanesi Carbon e Octo ?? Ovviamente chiunque altro voglia aggregarsi è ben accetto :!: :!: Così come altre proposte di giri alternativi (qualche tempo fà Superbiker si lamentava che nessuno girava con lui ...) :smt006
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:16 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:16 :smt007 :smt007 :smt007 :smt027 eccolo :smt066
AD MAJORA Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:19 Autore Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 10:19 ... bene, bene: sono curioso di capire se i tuoi croissant sono gustosi come i miei :twisted:
Messaggi raccomandati