Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tempo e temperature Estiveeeeeeeeeeeee Figlioliiiiiiiii :smt005 :smt005 :smt005

Non credo ci incontreremo...mi dispiace.. però son contento se questo serve a far felice il fratellino Milanesssssssss

Ammazz appena possibile serà un piacere spostarsi + a ovest...ora cause forza maggiore :-s non se pole

Partenza da Grisignano ore 11e10 Rupe Olly e 3 non credenti..

ore 11e30 circa Uscita Piovene Bit Gianfranco e 1 non credente

Rovereto ore 13/13e30 x Fritz

Inviato

..io purtroppo mi farò vivo solo dopo pranzo x imprevisti che mi faranno fare tardi stasera quindi almeno domattina :smt015 ....contatterò Peppino che spero che nel frattempo non sia arrivato a Sarajevo :shock: :lol: ..

:smt002 :smt006

Inviato
mi spiaze ragazzi ma non gliela fò

il gommista ed altri impegni mi impediranno di aggregarmi a voi...e mi spiace parecchio perchè sabato scorso mi son divertito parecchio ....

Brazino... non ci si riesce ad incontrare.. :-( :-(

Inviato

Octooooooooo n'do stavi 8-[ ..........rivisto con piacere Peppino01 e Ricky da Arco di Rho o no :smt017 ?.......

Bella giornata..sole e compagnia :-" :-" :smt038 :smt038 :smt039

Inviato

Ho fatto un girettino nel pomeriggio e ho incrociato tre MT diverse in tre posti diversi. uno dei tre l'ho fermato a Peschiera si chiama Nicola è di Mantova e si iscriverà sul forum nei prossimi giorni. Mi ha detto che sul lago d'Idro ha incrociato tre matti con tre MT eravate voi??????????????

Inviato
Octooooooooo n'do stavi 8-[ ..........rivisto con piacere Peppino01 e Ricky da Arco di Rho o no :smt017 ?.......

Bella giornata..sole e compagnia :-" :-" :smt038 :smt038 :smt039

Rupe.. amico mio!

Ho lasciato i ragazzi a Riva del Garda e sono tornato all'ovile.

Troppe trasferte ultimamente.. e l'amore mio (giustamente) reclamava.. :smt007

Comunque anche nella sola mattinata il mitico Peppe mi ha fatto da cicerone per strade e panorami bellissimi!

Spero proprio di rivederci presto!!

:smt006

Inviato

... ammazza che freddo però !!! In val di Ledro alle ore 10,00 ci saranno stati 4-5 C° (alla mia età ... :!: ) e poi le gomme stentano ad arrivare in temperatura :twisted: :twisted:

Giornata fantastica di primo ottobre con aria frizzante e panorami incantevoli resi affascinanti dall'imbiancata di neve in lontananza :shock: Strade sgombre e piene di curve come piacciono a noantri :-" Salita sull'altopiano di Folgaria per incontro fugace ma intenso e piacevole con i vecchi Rupe, Olly, Bit e due non credenti. Saluti a Fritz sempre disponibile. :smt006

Inviato
... al lago d'Idro ha incrociato tre matti con tre MT eravate voi??????????????

Veramente eravamo in due ma forse andavamo così forte che ne ha viste tre :twisted: :twisted: :!: :-"

Inviato

> Per il prossimo w.e. non dico niente... visto come sono andati gli ultimi.

Forse organizziamo un pranzo assieme al nostro Lead Gerribs. \:D/

Segui questa sezione ...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...