masolamt07 Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 00:21 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 00:21 flavia fai come me li attacchi ai specchietti e da li non si muovono più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 20 Gennaio, 2016 alle 18:39 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2016 alle 18:39 buona sera, posso chiedervi un consiglio??? Non sono interessato molto a fissare un porta telefono sul manubrio, ma un auricolare si, vorrei trovarla per rispondere al telefono mentre guido, o anche per sentire il navigatore!!! Problema: una porta usb per tenerlo sotto carica, la consigliate??? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 21 Gennaio, 2016 alle 08:47 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2016 alle 08:47 Nel tuo caso consiglio sempre di avere una ricarica costante... che poi anche per altro male non fa... anche se ovviamente l'apparecchio di per se ha molte ora di autonomia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 11:55 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 11:55 Ciao, io ho un attacco simile al ram sulla sinistra dove ho installato il rider 400. volevo mettere il telefono ma non so dove attaccarlo sul manubrio, dalla parte destra non ho spazio. mi mandate qualche foto di supporti che posso attacare allo specchietto grazie walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackill Inviato 20 Maggio, 2021 alle 09:34 Condividi Inviato 20 Maggio, 2021 alle 09:34 ( MT 07) Salve quale portacellulare mi consigliate per la mia mt07 Ho visto dei video sul quad lock... Però dai video che ho visto non è facilissimo da abbinare allo sterzo a causa del poco spazio.forse mi sbaglio non so ditemi la vostra!!Quale mi consigliate!! Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati