rupelb Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:48 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2008 alle 20:48 A qualcuno avanza il pezzo finale copricatena !!??...............€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:54 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 06:54 ai rotto pure quello....... :smt017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 07:13 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 07:13 .. ..ma no ibi !! è che sai che mi cimento sempre in modifiche....è da mo che non ho più il copricatena xche avevo tagliato anche il parafango post..il pezzo finale l'avevo ridotto in lunghezza larghezza e altezza...adesso mi stavo studiando un bel copricatena mignon sopra la catenaccia che ho messo...ma fin che non mi decido rimetto tutto originale.. mi son stancato di trovar grasso da tutte le parti .. :-k ..non so xche ma qualcosa mi dice che il sommo Gerry da qualche parte lo dovrebbe avere sto pezzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 13:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 13:17 .. :-k ..non so xche ma qualcosa mi dice che il sommo Gerry da qualche parte lo dovrebbe avere sto pezzzzzz In effetti ne ho uno che mi avanza, anche se ha una piccola righetta nell'alluminio che ho fatto col cavalletto paddock. Io ne ho montato uno in acciaio satinato made in germany. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2008 alle 17:45 Sommo !!..domani pomeriggio vengo a prelevarla che dici !?..o sei ancora in fase di sbarco altrimenti ti mando in spedizione il mio corriere...OllyExspresssssss & C snc :smt050 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 09:37 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2008 alle 09:37 Sommo !!..domani pomeriggio vengo a prelevarla che dici !?..o sei ancora in fase di sbarcoaltrimenti ti mando in spedizione il mio corriere...OllyExspresssssss & C snc :smt050 Sabato non se ne parla. Ci sentiamo via MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati