Vai al contenuto

Auguri..... a MEO6000

ANOREBA

Messaggi raccomandati

Tanti auguriiiiiiii super Meo :smt031 :smt030 :smt034 :smt035 :smt041 :smt039

Grande willy, arrivi solo un pò tardino.......... :smt003 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Grazie willy

Se posso e interessa a qualcuno, da 58enne passati tutti con una grande passione LA MOTO vi racconto una storia:

prima moto, tutte le settimane a saldare il telaio. Motore sachs 7 marce.

swm2507mwv2.th.jpg

poi arriviamo alla prima Yamaha

il passeggero aveva le pedane saldate al forcellone, per avviarla era meglio avere gli anfibi corazzati o una bella discesa.

xt500ub2.th.jpg

poi arriviamo alla seconda Yamaha, aveva il cardano, brutta bestia a scalare.

xj650cardanovm0.th.jpg

poi arriviamo alla terza, la bestia delle bestie, oggi non riuscirei a guidarla.

rd500qx6.th.jpgthpix.gif

qui mi fermo se no mi metto a piangere, purtroppo le vere foto di queste moto

sono finite in fumo incendiate dalla mia prima moglie in un impeto di rabbia dopo

che ero andato a comprare le camel. :smt005 :smt003 :smt003 :smt005 C’est la vie…

Pensate solo alle strade senza velox tutor ecc..

Faenza Bari in autostrada a manetta senza una macchina della polizia e qualche Alfa GTA che ti correva dietro.

Ma cosa andavamo a fare a Bari? MA a prendere il caffe c..zo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ciao, :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagomaccia di un Ravennate !!...sei un maniacoses..... :-# volevo dire sei motodipendente...comunque continuo a dire che sei un del personaggio Meo..è un piacere sentirti parlare sia dal vivo che via Forum..le Avventure Imeristiche mi interessano assai :lol:

Quando ricominciano a riaprirsi gli ombrelloni vengo a trovarti e magari andiamo pure a mangiarci due pasticcini dal riccionese :smt002

.. :-" ..che curveeee sotto gli ombrelloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagomaccia di un Ravennate !!...sei un maniacoses..... :-# volevo dire sei motodipendente...comunque continuo a dire che sei un del personaggio Meo..è un piacere sentirti parlare sia dal vivo che via Forum..le Avventure Imeristiche mi interessano assai :lol:

Quando ricominciano a riaprirsi gli ombrelloni vengo a trovarti e magari andiamo pure a mangiarci due pasticcini dal riccionese :smt002

Per TE e tutti gli orchisti un bell'ombrellone giallo verde :smt033 ci sarà sempre.

Speriamo che criss torni a casa, è andato in un posto favoloso

dove le fanciulle :smt061 ondeggiano o scu..tano in modo splendido.

Da Romagnolo orchista, se non torna lo capirei.

Amo naca te anso brisa cosa tfaressie.

Tradotto: Anche te roccia non so cosa combineresti.

Poi andiamo a fare due pieghe nel Katum :smt120 :smt078

Ciao sagoma :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per TE e tutti gli orchisti un bell'ombrellone giallo verde :smt033 ci sarà sempre.

Speriamo che criss torni a casa, è andato in un posto favoloso

dove le fanciulle :smt061 ondeggiano o scu..tano in modo splendido.

Da Romagnolo orchista, se non torna lo capirei.

Amo naca te anso brisa cosa tfaressie.

Tradotto: Anche te roccia non so cosa combineresti.

Poi andiamo a fare due pieghe nel Katum :smt120 :smt078

Ciao sagoma :mrgreen: :smt006

Prenditi dietro il casco

http://it.youtube.com/watch?v=r9rmRqnrJBE

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...