ibiza99 Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:54 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:54 la protezione lasciala in caso che esca un poi di acido......non per disprezzare la Varta che è un'ottima marca ma da una piccola ricerca fatta la Yuasa è la più costosa :-( penso che un motivo ci sia..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:21 Sai per caso dove acquistare una protezione termica nuova? Non ne ho trovate al momento.... Riguardo la durata ho consultato diversi forum - sopratutto all'estero - e non ho trovato segnalazioni di problemi. Anzi; sembrerebbe che le AGM siano la prossima scelta di molte case automobilistiche. Almeno così ho letto. Io sono comuqnue il vostro *tester* e vi saprò dire. La uso anche in inverno e percorro ca. 8mila Km l'anno. Vediamo....L'altra l'ho ricaricata e la tengo sul banco - non si sa mai.... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:57 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:57 solo come ricambio originale la trovi :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 12:39 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 12:39 oppure potete vedere qui che ha praticamente tutte le batterie del mondo: http://www.motorstock.it/scooter.asp?mo ... ER&cat=130 Si trova a Roma ma vende anche on-line a ottimi prezzi ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Gennaio, 2009 alle 09:10 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio, 2009 alle 09:10 > ha praticamente tutte le batterie del mondo [-X Non trovo la VARTA mod. YT14B-BS che è l'unica GEL-AGM compatibile per la MT-01! Ricordo che ho fatto una lunga ricerca - non solo sul web - e non l'ho trovata qui da noi. Ho invece trovato molti pareri sui forum nord europei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 14:06 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 14:06 > [ibiza] solo come ricambio originale la trovi Scusa Ibiza; ma tu c'è l'hai ancora? Perchè la mia è talmente distrutta che mi sa che non la rimetto più. Non so quanto realmente isoli questa camiciatura. Tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 15:08 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 15:08 Ho guardato sul catalogo ricambi ma questa camicia non la trovo. Non è che la forniscono insieme alla batteria originale, nello stesso codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:04 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:04 > [ibiza] solo come ricambio originale la trovi Scusa Ibiza; ma tu c'è l'hai ancora? Perchè la mia è talmente distrutta che mi sa che non la rimetto più. Non so quanto realmente isoli questa camiciatura. Tu che ne pensi? la mia resiste...va be è un po strapazzata ma tiene ...il tessuto penso che sia fatto per assorbire eventualmente fuoriuscite di acido.... almeno credo..... sicuramente svolge la funzione di isolante termico si potrebbe utilizzare un normale foglio di fibra rivestito con del rivestimento termoriflettente...che so tipo i fogli che si mettono tra il muro e la stufa :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:06 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:06 Ho guardato sul catalogo ricambi ma questa camicia non la trovo. Non è che la forniscono insieme alla batteria originale, nello stesso codice? non credo che abbia lo stesso codice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:14 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:14 A meno che non sia questo: 5YU-82122-00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:43 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 19:43 Confermo 5yu 82122 00 Seat Battery ..........è la protezione tipo carta amianto della batteria..che si trova nei fotogrammi D11 Side Cover mentre 5ea 82100 11 Battery assy ..........è la Batteria..che si trova nei fotogrammi G8 Electrical 2 listino: 32,50€ + iva la protezione e 116€ + iva la batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:43 OK; grazie. Va tenuta. :cry: Vedrò come *ripararle* visto che è introvabile. Semmai la farò ordinare al prossimo tagliando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 11:38 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 11:38 Confermo 5yu 82122 00 Seat Battery ..........è la protezione tipo carta amianto della batteria..che si trova nei fotogrammi D11 Side Covermentre 5ea 82100 11 Battery assy ..........è la Batteria..che si trova nei fotogrammi G8 Electrical 2 listino: 32,50€ + iva la protezione e 116€ + iva la batteria per protezione va inteso il cassoncino in plastica che ospita la batteria giusto? pertanto il costo di quello che serve a fritz è solo quello che costa 32.50 + iva ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 12:10 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 12:10 Si il pezzo che cerca Fritz è 5yu 82122 00 il prezzo è quello di listino 32,50€ + iva poi con lo sconto penso che si possa portare a casa anche a meno di 30€ infatti mi chiedevo xchè adesso che l'abbiamo trovato Ricky molla l'osso :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 13:52 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 13:52 > xchè adesso che l'abbiamo trovato Ricky molla l'osso Perchè non so DOVE acquistarlo (nessuno ha indicato un indirizzo o un rivenditore); come ho scritto dovrò per forza di cose passare da un concessionario ufficiale e quindi attendere il bel tempo per far fare il tagliando dei 15mila e contestualmente (cosa che farò al momento del appuntamento telefonico) ordinare questo pezzo. Io l'ho cercato sul web anche tempo fa senza trovarlo. Il costo mi andrebbe anche bene. Off Topic (ma non voglio aprire un thread solo per questo chiarimento) Ultimamente *mollo l'osso*... :-? Verissimo :-k Se alludi magari anche al fatto delle placche MT-01... come *truffato* di 6mila Euri aggiungerne 50,- era già una cosa tirata (ma l'avrei fatto!); ma arrivare ad 80 per due patacche ritengo sia una sorta di *unire al danno anche la beffa* [-( . Con 6mila Euro (+ gli interessi) avrei potuto acquistarne quasi 2 di MT - o una valanga di accessori, e quant'altro. Mollo l'osso quando ho altre priorità. Con 80 Euro ho acquistato per esempio 4 GB di RAM per il portatile del mio figliolo. Per le leve hai ugualmente ragione; le ho trovate (anche grazie a voi!) finalmente; ha costi però vergognosi. Mi scuso con te e ti ringrazio per la tua disponibilità. Sai che ne tengo molto conto! Il fatto è che nel mio elenco delle priorità prima ce ne sono altre famigliari e aziendali. Avevo preventivato una spesa attorno ai 100 - ma qui stiamo parlando di più del doppio per due leve...che costano poi la metà in altri mercati! Spero che gli argomenti trattati abbiano comunque aiutato altri. I forum servono sopratutto a questo. Mi scuso con tutti voi per aver deluso qualcuno facendo marcia indietro di fronte a desideri di acquisto espressi. Il fatto è che mi faccio delle idee di spesa generali - basandomi spesso su quanto trovo in rete o per altre marche. Ultimamente mi schianto ogni volta davanti a costi sproporzionati (in Italia!). Se poi mi accorgo o intuisco che si tratta di valori di *cartello* mi tiro indietro immediatamente; ma devo dire con molta sincerità che lo faccio forse più per *rabbia* che per una ristrettezza di spesa. Mi scuso con tutti voi - e con te in particolare (dovete sapere che Rupelb mi ha aiutato anche via mp). Vedrò di evitare in futuro di queste figure. :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati