gaucioso Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 14:15 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 14:15 Ma stiamo skerzando? Ognuno è libero di fare quello che vuole finchè si è nel rispetto reciproco!! Anche io vorrei tanto le leve coatte ma mi rifiuto di spendere 200 euro per 2 pezzi di alluminio del valore di 10 euro!! Poi se potessi sarebbe un altro discorso ma visto che devo fare i conti ogni mese preferisco investire i miei risparmi su cose più soddisfacenti!! Non vergognarti mai di nulla se sei nel giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 15:30 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 15:30 :shock: sperò che tu stia scherzando Riccardo !! grazie di ke !?..................sei tu che devi essere ringraziato :smt002 pensare che gli altri si aspettino pensino credano facciano :smt101 xchè altrimenti :smt119 :smt120 ......... :smt115 SEGE MENTALI se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo xche poi penso che tu ti senti e quindi :smt091 :smt118 sei contagiosooooooooo se vuoi il pezzo di latta che si trova attorno alla batteria direttamente a casa tua 8-[ ti posso aiutare... si puo fare benissimo tutto seduti davanti al computer...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 16:29 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 16:29 > si puo fare benissimo tutto seduti davanti al compiuter...... Io non l'ho trovato :-? Fammi avere il link o l'indirizzo che faccio subito l'ordine. Il mio concessionario non spedisce nulla - ho già chiesto. Semmai dovrei attendere fino al prossimo viaggetto a Bolzano :cry: A meno che non vada a fare un salto a Rovereto dove Leone fa seguire la sua. :roll: Ma non ho avuto ancora tempo.... Sarebbe il massimo trovare sta camicia riflettente direttamente online. > se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo... Non è solo per te; ho voluto chiarire la mia posizione per tutti. Mi fa sempre piacere chi aiuta senza aspettarsi qualcosa in cambio. Questo è esattamente la mia filosofia - come del resto ho avuto già occasione di scrivere. Con il cambio della batteria va quindi anche tenuto conto di questa protezione termica - probabilmente necessaria data la sua posizione piuttosto critica subito dietro e affiancata alle canne delle marmitte. Sarebbe una bella cosa riuscire a trovare un punto vendita comodo perchè ho idea che di batterie, a ormai 4 anni dalla sua messa sul mercato, ce ne saranno molte da cambiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati