Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ma stiamo skerzando? Ognuno è libero di fare quello che vuole finchè si è nel rispetto reciproco!!

Anche io vorrei tanto le leve coatte ma mi rifiuto di spendere 200 euro per 2 pezzi di alluminio del valore di 10 euro!! Poi se potessi sarebbe un altro discorso ma visto che devo fare i conti ogni mese preferisco investire i miei risparmi su cose più soddisfacenti!! Non vergognarti mai di nulla se sei nel giusto!

• Risposte 32
  • Visite 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:shock: sperò che tu stia scherzando Riccardo !!

grazie di ke !?..................sei tu che devi essere ringraziato :smt002

pensare che gli altri si aspettino pensino credano facciano :smt101 xchè altrimenti :smt119 :smt120 ......... :smt115 SEGE MENTALI

se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo xche poi penso che tu ti senti e quindi :smt091 :smt118 sei contagiosooooooooo

se vuoi il pezzo di latta che si trova attorno alla batteria direttamente a casa tua 8-[ ti posso aiutare...

si puo fare benissimo tutto seduti davanti al computer......

• Autore

> si puo fare benissimo tutto seduti davanti al compiuter......

Io non l'ho trovato :-? Fammi avere il link o l'indirizzo che faccio subito l'ordine. Il mio concessionario non spedisce nulla - ho già chiesto. Semmai dovrei attendere fino al prossimo viaggetto a Bolzano :cry: A meno che non vada a fare un salto a Rovereto dove Leone fa seguire la sua. :roll: Ma non ho avuto ancora tempo.... Sarebbe il massimo trovare sta camicia riflettente direttamente online.

> se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo...

Non è solo per te; ho voluto chiarire la mia posizione per tutti. Mi fa sempre piacere chi aiuta senza aspettarsi qualcosa in cambio. Questo è esattamente la mia filosofia - come del resto ho avuto già occasione di scrivere.

Con il cambio della batteria va quindi anche tenuto conto di questa protezione termica - probabilmente necessaria data la sua posizione piuttosto critica subito dietro e affiancata alle canne delle marmitte. Sarebbe una bella cosa riuscire a trovare un punto vendita comodo perchè ho idea che di batterie, a ormai 4 anni dalla sua messa sul mercato, ce ne saranno molte da cambiare!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.