flavio94 Inviato 22 Agosto, 2015 alle 10:10 Condividi Inviato 22 Agosto, 2015 alle 10:10 Ciao a tutti! Da un paio di giorni noto soprattutto a moto fredda che dagli scarichi si produce un suono strano, come se ci fosse un pezzo all'interno che ha un leggero movimento. Si sente la differenza soprattutto quando la moto scoppietta, infatti i botti riluttano essere più "metallici". Perdonate la mia descrizione ma non è facile descrivere il suono hahahaha. Guardando il padellone non sembrano esserci buchi o crepe e il tutto sembra ben fissato alla moto, quindi mi viene da pensare solo ad un problema interno. Colgo l'occasione per chiedervi se potete consigliarmi quale materiale usare per rifare l'isolamento termico dei copri terminali e del sottosella. Sarebbe grandioso se poteste indicarmi pure dove comprarlo su internet o in zona (Palermo). Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 22 Agosto, 2015 alle 10:27 Condividi Inviato 22 Agosto, 2015 alle 10:27 Ciao Flavio anche a me è capitato un annetto fa ed era il padellone che si era aperto sotto quindi entrava di tt dentro gli scarichi. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Agosto, 2015 alle 20:49 Condividi Inviato 22 Agosto, 2015 alle 20:49 (modificato) si è disintegrato il catalizzatore ed ora i pezzi vagano dentro il padellone ... un classico. Modificato 22 Agosto, 2015 alle 20:51 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio94 Inviato 23 Agosto, 2015 alle 15:31 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2015 alle 15:31 Intanto grazie per le risposte Ciao Flavio anche a me è capitato un annetto fa ed era il padellone che si era aperto sotto quindi entrava di tt dentro gli scarichi. . Intendi dal lato della ruota? Ho dato un'occhiata e non sembrano esserci danni, proverò a smontare lo scarico dalla moto per controllare anche i punti nascosti. si è disintegrato il catalizzatore ed ora i pezzi vagano dentro il padellone ... un classico. Quindi a questo punto cosa mi consiglieresti di fare? Se fosse possibile aprire il padellone e sostituire il catalizzatore non sarebbe male, invece di spendere centinaia di euro per uno scarico nuovo! Il problema è che io non ho mai fatto saldature, quindi lascerei fare a qualcuno di esperto. Invece per il discorso dell'isolante termico sapete darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 23 Agosto, 2015 alle 19:08 Condividi Inviato 23 Agosto, 2015 alle 19:08 credo che trovi molti padelloni semi-nuovi in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio94 Inviato 24 Agosto, 2015 alle 13:08 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 13:08 credo che trovi molti padelloni semi-nuovi in rete. Ho cercato, ma non ho trovato nulla... A questo punto la cosa migliore sarebbe provare a riparare quello che ho adesso. Hai idea se sia una cosa fattibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 24 Agosto, 2015 alle 19:07 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 19:07 non hai trovato padelloni originali? .. il 90% delle MT-03 hanno le marmitte tamarre e quindi i padelloni sono sugli scaffali a prender polvere.Dai uno sguardo:https://www.facebook.com/groups/495572740513127/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 24 Agosto, 2015 alle 19:21 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 19:21 Ti ho scritto in privato io ne ho uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 24 Agosto, 2015 alle 20:32 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 20:32 Impossibile che non ne trovi !! Dimmi che quelli che hai visto cercano tutti un botto di soldi allora si .. Io lo preso la settimana scorsa uno nuovo di zecca 60 euro spedito ..Gira su subito che lo trovi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio94 Inviato 25 Agosto, 2015 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2015 alle 18:00 Ah ok non avevo cercato su facebook e subito! Ora vedo cosa riesco a trovare, comunque prima vedo se c'è qualcuno in zona che mi può riparare il padellone. Per quanto riguarda l'isolante termico non avete idee?? Vi tengo aggiornati su ulteriori sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 28 Agosto, 2015 alle 20:14 Condividi Inviato 28 Agosto, 2015 alle 20:14 Io ho degli scarichi da levarmi originali se ti interessano. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide88 Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 07:55 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 07:55 Ciao a tutti !!! Questa mattina accendo la moto per andare al lavoro e mi ritrovo lo stesso problema !!!! Che palle !!!! Se vado in giro con lo scarico in queste condizioni cosa succede ?? Prima di cercare su altri siti qualcuno ha uno scarico originale da vendere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 08:41 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 08:41 volendo ..quasi quasi... contattami in privato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide88 Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 08:44 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 08:44 (modificato) Ci possiamo trovare, dato che tu abiti a milano ed io sono in Brianza (Albiate), fammi sapere a quanto lo vendi =) Modificato 27 Ottobre, 2015 alle 10:39 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele80 Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:40 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:40 Salve a tutti, anche io da ieri ho notato dei rumori strani dallo scarico (Originale), come ci fossero dentro dei sassi, lo sento al minimo un po' e in rilascio parecchio. Guardando lo scarico però non ho notato nulla di rotto. Dite che mi si è rotto anche il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati