Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sicuramente.... più ci fai strada e peggio saranno i rumori, poi un giorno si aprirà completamente

Inviato

Considerando che ho una filosofia molto diversa dalla maggior parte dei motociclisti che vedo in giro :D , cioè:

- La moto mi piace che fa POCO rumore

- Voglio essere in regola con la legge al 100% 

- Non voglio inquinare di più

- Non mi interessano più prestazioni (tanto al massimo sono 2-3 CV  <_< )

- Mi piace l'aspetto estetico sobrio e non appariscente

Che scarichi mi consigliereste? 

Gli Akrapovic sarebbero il massimo, ma nuovi costano veramente tanto e, a differenza di qualche anno fa, non trovo nessun annuncio di usato o di rimanenze vendute con un po' di sconto

Inviato

Siamo un po' OT, ma rispondo lo stesso: unica alternativa valida ed economica sono i ROADS, ma non sono silenziosissimi.

Per altre dissertazioni sugli scarichi è meglio continuare in thread appositi, grazie. ;)

Inviato

Grazie, per intanto vedo se trovo uno scarico originale usato, non mi va molto di spendere 500 Euro, oltretutto senza essere sicuro del risultato.

Inviato

Ragazzi anche io questa settimana ho avuto la sfortuna di sentire dei rumori metallici proveniente dallo scarico (circa30.000km)  inoltre ho notato che che la moto abbia perso un po di potenza.. forse a causa della peggiore compressione che si viene a creare.

Inviato

probabilmente ha anche qualche sfiato ...crepe o dissaldatura ....purtroppo il padellone : la marmitta originale tende a distruggersi anche a me è capitato 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...