Mandrake Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:53 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:53 sicuramente.... più ci fai strada e peggio saranno i rumori, poi un giorno si aprirà completamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele80 Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:09 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:09 Considerando che ho una filosofia molto diversa dalla maggior parte dei motociclisti che vedo in giro , cioè: - La moto mi piace che fa POCO rumore - Voglio essere in regola con la legge al 100% - Non voglio inquinare di più - Non mi interessano più prestazioni (tanto al massimo sono 2-3 CV ) - Mi piace l'aspetto estetico sobrio e non appariscente Che scarichi mi consigliereste? Gli Akrapovic sarebbero il massimo, ma nuovi costano veramente tanto e, a differenza di qualche anno fa, non trovo nessun annuncio di usato o di rimanenze vendute con un po' di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:46 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:46 Siamo un po' OT, ma rispondo lo stesso: unica alternativa valida ed economica sono i ROADS, ma non sono silenziosissimi. Per altre dissertazioni sugli scarichi è meglio continuare in thread appositi, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele80 Inviato 19 Luglio, 2016 alle 08:12 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 08:12 Grazie, per intanto vedo se trovo uno scarico originale usato, non mi va molto di spendere 500 Euro, oltretutto senza essere sicuro del risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 21 Luglio, 2016 alle 06:07 Condividi Inviato 21 Luglio, 2016 alle 06:07 trova uno scarico originale usato in condizioni migliori del tuo..con 100 euro te la cavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 22 Luglio, 2016 alle 19:05 Condividi Inviato 22 Luglio, 2016 alle 19:05 Ragazzi anche io questa settimana ho avuto la sfortuna di sentire dei rumori metallici proveniente dallo scarico (circa30.000km) inoltre ho notato che che la moto abbia perso un po di potenza.. forse a causa della peggiore compressione che si viene a creare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 29 Luglio, 2016 alle 16:32 Condividi Inviato 29 Luglio, 2016 alle 16:32 probabilmente ha anche qualche sfiato ...crepe o dissaldatura ....purtroppo il padellone : la marmitta originale tende a distruggersi anche a me è capitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati