ANOREBA Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 12:57 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 12:57 http://translate.google.it/translate?hl ... 26hs%3Dx2U Yamaha motor canada presenta questo come versione 2009 e noi in italia non abbiamo ancora visto il modello 2007 :shock: :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 13:16 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 13:16 Praticamente conferma quanto detto da Yamaha Italia ancora a maggio 2008. In pratica dissero che ci sarebbe stato il modello 2007 (da noi mai arrivato) con i nuovi colori disponibili per il 2009. In questa foto di nuovo rispetto al 2007 si notano solo le cuciture rosse sulla sella e la targhetta rossa sui copriscarichi. Non mi sembra una gran novità, almeno per l'estero. Da noi lo è per forza, siamo fermi al 2005 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 13:26 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 13:26 Praticamente conferma quanto detto da Yamaha Italia ancora a maggio 2008. In pratica dissero che si sarebbe stato il modello 2007 (da noi mai arrivato) con i nuovi colori disponibili per il 2009. In questa foto di nuovo rispetto al 2007 si notano solo le cuciture rosse sulla sella e la targhetta rossa sui copriscarichi. Non mi sembra una gran novità, almeno per l'estero. Da noi lo è per forza, siamo fermi al 2005 ! Alla fine Crisstian ha anticipato il 2009,ed è pure più bella:smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 19:40 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 19:40 Praticamente conferma quanto detto da Yamaha Italia ancora a maggio 2008. In pratica dissero che si sarebbe stato il modello 2007 (da noi mai arrivato) con i nuovi colori disponibili per il 2009. In questa foto di nuovo rispetto al 2007 si notano solo le cuciture rosse sulla sella e la targhetta rossa sui copriscarichi. Non mi sembra una gran novità, almeno per l'estero. Da noi lo è per forza, siamo fermi al 2005 ! Alla fine Crisstian ha anticipato il 2009,ed è pure più bella:smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Però ci sono quei due cosi sulla ruota di dietro. Cosa sono? Forse é lì la vera differenza. Passo da Crisstian, se si è ridotto a casa e mi faccio la versione 2009. sarà..... Ciao. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 20:41 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 20:41 Però ci sono quei due cosi sulla ruota di dietro. Cosa sono? Forse é lì la vera differenza. Passo da Crisstian, se si è ridotto a casa e mi faccio la versione 2009. Se intendi quei due cosi rossi rettangolari sono i catadiottri laterali obbligatori in alcuni Paesi esteri, ci sono anche quelli gialli sulla ruota anteriore. Niente di che, da noi non ci dovrebbero essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:04 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:04 che io sappia esce di produzione con la fine del 2008 perche subentra la V-max .... poi non so...magari sono le solite voci di corridoio..e il mio consiglio è di tenerci stretta la MT... non voglio portare sfiga alla V-max ma se la MT-01 era una moto "poco gestibile" insomma una moto che uno compra solo perche vuole quella... la V-max sarà ancor ameno gettonata...sono moto poco gestibili...per troppe cose e le japponesine a 4 cilindri sovrastano il mercato offrendo concorrenti su concorrenti... però togliere la MT dal mercato mi pare proprio una caXXata... Lu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:11 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:11 La voce secondo la quale l'MT-01 esce di produzione perché esce la V-Max mi sembra una sciocchezza colossale. Chi l'ha messa in giro dimostra di non conoscere i concetti che stanno alla base dell'MT e della V-MAx, che sono due moto COMPLETAMENTE DIFFERENTI. Che sulle due moto si faccia confusione è risaputo, tanto che un concessionario Yamaha da me casualmente incontrato ancora l'anno scorso in un contesto che non centrava niente con le moto e col quale feci due chiacchiere, quando gli dissi che avevo l'MT-01 mi disse "ah, l'erede della V-MAx". Se nemmeno lui ha bene chiaro il concetto come pensiamo che l'abbia chiaro il cliente finale, o potenziale tale? Per semplificare all'estremo, la V-Max è un dragster, l'MT una sport-torque, come la chiamano loro, forse enfatizzando un po' troppo sulla parola "sport" che ai profani fa sperare troppo una moto che si impenna a ogni cambio marcia. Se poi ci si mettono anche i giornalastri, pardon, giornalisti che la mettono all'ultimo posto nella tabella naked (vedi post dove si parla di Motociclismo) stiamo proprio a posto. A riprova che non esce di produzione ci sono già le anticipazioni del m.y. 2009 (vedi sopra) e che mamma Yamaha Motor Italia ancora a maggio ci disse che sarebbe arrivato il modello nuovo (vedi messaggio più sopra). Comunque come sempre vale il concetto "pochi ma buoni". Ricordatevi che alla modica cifra di oltre 9.000 euro in Italia nel 2008 sono già sati venduti oltre 15.000 T-Max. Con quei soldi si compra una bellissima moto "vera" di qualsiasi marca. Che tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:52 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 07:52 :cry: :cry: :cry: :cry: Posso essere triste insieme a te Il mio concessionario dice: fortuna che ho il T-max da vendere se no.... Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 08:01 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 08:01 Io mi sono rattristito sabato scorso quando ho visto un tipo su di una Buell che si lasciava passare da 2 T-Max che correvano come una schioppettata in montagna. Vergognoso. :smt006 :smt006 :smt006 P.S.: io terrò la mia motorella fin tanto che non disintegro il motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:23 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:23 Io mi sono rattristito sabato scorso quando ho visto un tipo su di una Buell che si lasciava passare da 2 T-Max che correvano come una schioppettata in montagna.Vergognoso. :smt006 :smt006 :smt006 P.S.: io terrò la mia motorella fin tanto che non disintegro il motore. come non quotarti...io ho deciso di passare a MT proprio perche dicono sia un motore eterno...vuoi che gira a regimi bassi buoi che sia resistente....vuoi che venendo da più moto a 4 cilindri... insomma...questa ha una linea che ... o ti piace...o ti fa caompletamente ca...re...a me fa IMPAZZIRE è diverso... quindi...dubito che mi stancherò anche perche la mia filosofia di vivere la moto è cambiata..da quando sono stato a caponord in moto (con il 600RR) ho capito che il mio futuro motociclistico è VIAGGIARE... la MT forse non è la più in dicata in assoluto..ma è quella che è piu adatta a me in tutto... a questo punto però mi chiedo come mai Celestini venda le MT nuove a 8200€... questo vorrei capirlo....ho già sentito tante cose ma che poi mi sono state smentite...boo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:35 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:35 a questo punto però mi chiedo come mai Celestini venda le MT nuove a 8200€... questo vorrei capirlo....ho già sentito tante cose ma che poi mi sono state smentite...boo Aspetta il prossimo anno e vedrei il prezzo VERO delle MT, allora capirai. Il prezzo reale delle MT nuove è sempre stato di 12.000 euro, oppure 13.990 come da listino ma con un po' di accessori originali già montati (akra in primis). Adesso che arriva il m.y. (model year) 2009, delle vecchie che se ne fanno, che con l'euro 2 non sono più immatricolabili? Evidentemente Celestini o ha un filo diretto col magazzino Yamaha oppure ne ha prese uno stock a prezzaccio tanto è sicuro di venderle. Mi pare che di misteri non ce ne siano poi così tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:38 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:38 a questo punto però mi chiedo come mai Celestini venda le MT nuove a 8200€... questo vorrei capirlo....ho già sentito tante cose ma che poi mi sono state smentite...boo Semplicemente perchè gli interessano più i numeri che il margine. Voglio dire...più moto vende e più raggiunge i suoi obiettivi verso la Yamaha Italia (che sicuramente gli riconoscerà dei premi, che saranno il suo vero guadagno, ed una revisione al ribasso del costo d'acquisto al fine di permettergli di venderla "al costo") e quest'ultima raggiunge gli obiettivi verso la yamaha motor company (ottenendo a sua volta delle agevolazioni)....queste politiche commerciali sono normali in quasi tutti i settori ed in particolare a fine anno. Quest'anno oltremodo è particolare per via del discorso Euro 2 e di conseguenza c'è questa occasionissima anche legata al fatto che la yamaha Italia ha sbagliato budget di acquisto e si è approvvigionata di troppe MT-01 (e lo dimostra che ancora è in commercio la versione 2005). I prossimi anni con il modello Euro 3 questo non accadrà ed il nostro usato si ristabilizzerà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:57 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:57 grazie ragazzi..ora è tutto molto piu chiaro e cmq sia... sono certo che verrò considerato un vero fortunello ad aver potuto acquistare la mt a 8200€ in strada...con la valutazione del mio CBR usato del 2003 per 4.100,00 €urozzi.... non vedo l'ora di ritirarla...appena l'avrò sotto le chiappe posterò una foto sicuramente!! NON STO PIU NEL PELO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:14 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:14 grazie ragazzi..ora è tutto molto piu chiaro e cmq sia... sono certo che verrò considerato un vero fortunello ad aver potuto acquistare la mt a 8200€ in strada...con la valutazione del mio CBR usato del 2003 per 4.100,00 €urozzi.... non vedo l'ora di ritirarla...appena l'avrò sotto le chiappe posterò una foto sicuramente!! NON STO PIU NEL PELO!! ..controlla nei vari post leggendo il n di telaio in tuo possesso,se rientra nei vari richiami di sicurezza [-X ....cosi' ti organizzi ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 18:34 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 18:34 io terrò la mia motorella fin tanto che non disintegro il motore. ... mai dire mai ... ma sono dello stesso parere :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati