Vai al contenuto

Caberg Stunt - casco integrale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un saluto a tutti, come alcuni di voi sapranno sono in procinto - si spera - di prendermi la mia prima moto (MT03) e, nell'attesa di trovare l'annuncio ideale, approfittando della possibilità di attendere e dei saldi di fine stagione, mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento necessario.

Ora è la volta del casco e ho addocchiato il Caberg Stunt, che mi garba sia per forme che per prezzo (100 euri):

http://www.caberg.it/caberg_caschi_caberg_helmets.php?mod=ST&color=MBYFS&p=1&lang=en

Tuttavia, nonostante sia un prodotto del 2014, ho notato che non è ancora presente nel rating sharp e la cosa mi frena, poichè vorrei stare su un prodotto da 4/5 stelle.

Qualcuno di voi lo possiede? Alternative che consigliate?

Modificato da francescopr
Inviato (modificato)

A me piaceva molto la linea e l'ho cercato parecchio,una volta provato ho lasciato perdere..lascia stare..pesa e vale 100€,forse meno

Modificato da Will
Inviato

In che senso? Mi dai una grande delusione :(

Lo trovo ovunque sui 150 e in un negozio me lo davano per 100 euro, ma così mi smonti. Alternative economiche?

Inviato

Io ti dico la mia impressione,esteticamente mi piaceva parecchio,ma la qualità e la comodità non mi hanno soddisfatto..tutto qua..ora ho un hjc rpha 10+ e per il momento mi soddisfa.

Sul genere prova a vedere l'airoh s5,ho sentito riscontri positivi,ma dipende per cosa lo usi

Inviato

Devi sicuramente provarli uno ad uno poichè non hanno tutti la stessa vestibilità, ora io ho un casco  della SHARK  mi sono trovato benissimo...ma ripeto il casco è una questione molto personale...ciao :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...