Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti, come alcuni di voi sapranno sono in procinto - si spera - di prendermi la mia prima moto (MT03) e, nell'attesa di trovare l'annuncio ideale, approfittando della possibilità di attendere e dei saldi di fine stagione, mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento necessario.

Ora è la volta del casco e ho addocchiato il Caberg Stunt, che mi garba sia per forme che per prezzo (100 euri):

http://www.caberg.it/caberg_caschi_caberg_helmets.php?mod=ST&color=MBYFS&p=1&lang=en

Tuttavia, nonostante sia un prodotto del 2014, ho notato che non è ancora presente nel rating sharp e la cosa mi frena, poichè vorrei stare su un prodotto da 4/5 stelle.

Qualcuno di voi lo possiede? Alternative che consigliate?

Modificato da francescopr

A me piaceva molto la linea e l'ho cercato parecchio,una volta provato ho lasciato perdere..lascia stare..pesa e vale 100€,forse meno

Modificato da Will

• Autore

In che senso? Mi dai una grande delusione :(

Lo trovo ovunque sui 150 e in un negozio me lo davano per 100 euro, ma così mi smonti. Alternative economiche?

Io ti dico la mia impressione,esteticamente mi piaceva parecchio,ma la qualità e la comodità non mi hanno soddisfatto..tutto qua..ora ho un hjc rpha 10+ e per il momento mi soddisfa.

Sul genere prova a vedere l'airoh s5,ho sentito riscontri positivi,ma dipende per cosa lo usi

Devi sicuramente provarli uno ad uno poichè non hanno tutti la stessa vestibilità, ora io ho un casco  della SHARK  mi sono trovato benissimo...ma ripeto il casco è una questione molto personale...ciao :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.