francescopr Inviato 24 Agosto, 2015 alle 12:13 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 12:13 (modificato) Un saluto a tutti, come alcuni di voi sapranno sono in procinto - si spera - di prendermi la mia prima moto (MT03) e, nell'attesa di trovare l'annuncio ideale, approfittando della possibilità di attendere e dei saldi di fine stagione, mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento necessario. Ora è la volta del casco e ho addocchiato il Caberg Stunt, che mi garba sia per forme che per prezzo (100 euri): http://www.caberg.it/caberg_caschi_caberg_helmets.php?mod=ST&color=MBYFS&p=1&lang=en Tuttavia, nonostante sia un prodotto del 2014, ho notato che non è ancora presente nel rating sharp e la cosa mi frena, poichè vorrei stare su un prodotto da 4/5 stelle. Qualcuno di voi lo possiede? Alternative che consigliate? Modificato 24 Agosto, 2015 alle 12:15 da francescopr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 24 Agosto, 2015 alle 13:44 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 13:44 (modificato) A me piaceva molto la linea e l'ho cercato parecchio,una volta provato ho lasciato perdere..lascia stare..pesa e vale 100€,forse meno Modificato 24 Agosto, 2015 alle 13:45 da Will Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescopr Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:12 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:12 In che senso? Mi dai una grande delusione Lo trovo ovunque sui 150 e in un negozio me lo davano per 100 euro, ma così mi smonti. Alternative economiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:58 Condividi Inviato 24 Agosto, 2015 alle 18:58 Io ti dico la mia impressione,esteticamente mi piaceva parecchio,ma la qualità e la comodità non mi hanno soddisfatto..tutto qua..ora ho un hjc rpha 10+ e per il momento mi soddisfa. Sul genere prova a vedere l'airoh s5,ho sentito riscontri positivi,ma dipende per cosa lo usi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 25 Agosto, 2015 alle 06:06 Condividi Inviato 25 Agosto, 2015 alle 06:06 Devi sicuramente provarli uno ad uno poichè non hanno tutti la stessa vestibilità, ora io ho un casco della SHARK mi sono trovato benissimo...ma ripeto il casco è una questione molto personale...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati