Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao orchetti!! sto per andare a ritirare le akra stage 1.. e volevo azzardare il fai da te.. per il montaggio.,.. posso arrrrrischiarmi?=??? #-o #-o #-o avete qualche notizia utile da darmi????? :?: :?: :?:

ciauuu :smt006 :smt006 :smt006

Ps: ho conosciuto anche roadR e rupelb che sabato mi hanno fatto visita al bar... oltre a bit grazie!!

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

facili da istallare trovi il libretto con chiare istruzioni.... se vuoi puoi utilizzare anche il manuale d'officina...dove troverai come staccare le marmitte originali.... ;-)

Inviato

Ciao betanino !!

è stato un piacere conoscerti...vedrai che faremo tappa spesso da te...ho notato con piacere che il bar funziona bene =D>

x l'instalazione stage1 vedrai che non troverai particolari problemi a parte centrare il sinistro...dovresti trovare nel kit due gommini eccentrici (con il buco decentrato) montali sul sinistro al posto di quelli originali e regolali verso il basso.

:smt006

Speriamo che paperinik si possa spostare prima o poi da quel bancone :smt002

Inviato

Ciao Paperinik,

grazie ancora per la colazione di sabato.

Sarebbe meglio che ti unisci a noi nelle nostre scorribande. Magari questa domenica.

Sapevo che il Dott. House non avrebbe tardato a risponderti.

A me le ha montate nientepopodimeno che lui in persona.

I sui tempi sono moooolto lunghi (con la gamba che si ritrova, opera stando sempre seduto) ed in base alla giornata che ha può fare anche un lavoretto ad arte.

Non è stato il mio caso. :smt003 :smt003 :smt003

Fai attenzione a quei maledetti gommini che sono fondamentali per il centraggio degli Akra.

.....Rupe .... ca@@arola.....ho ancora la motorella strabica :smt021 :smt075 :smt021 :smt075

Inviato

Guarda che il bastone lo porta il Dott. dalla parte del manico :smt069 !!......e poi sullo scarico della tua si sta lavorando in maniera provvisoria...o no !?

Ne manca x farla diventare come l'avatar che porti :-"

Inviato

:-({|= :-({|= grazie rupe!!! mooooolto gentile.....

spero di non farl atsrabica come quella di RR!! :-# :-#

sxcherzo!!!!

a presto raga...

spero prorpio di unirmi quanto prima al gruppo per un bel girazzo.... :smt005 :smt005

Inviato

Ciao Betanino volevo solo confortarti sul montaggio delle Akra. Le abbiamo montate io e mio suocero domenica scorsa e considerando che le nostre esperienze sulle moto sono pari a 0 e -1 ce la siamo cavata in 1 ora e 20. Grazie ai gommini eccentrici nessun problema.

Un particolare: è venuta meglio la sinistra della destra :shock: . Dove abbiamo toppato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon lavoro.

Fede :smt006

Inviato

forse perchè dovevate mollare il bullone che tiene la Y e poi quello vicino la valvola exup cosi le marmitte si muovono meglio nel centraggio ;-)

Inviato

E sicuramente raggione c'hai Don Ibi, ma visto il buon risultato al primo tentativo mi guardo bene da rimetterci le mani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al limite se per qualche sventurato motivo (sgrat sgrat) devo ricatalizzarle vedrò di fare una regolazione un pò più di fino. ;-)

Bacio le mani.

Fede :smt006

Inviato

montate! sembra abbastanza bene anche la centratura.... comunque di quei gommini eccentrici neanche l'ombra!!! 8-[ 8-[ 8-[ ... boooo

Inviato

rettifico!!! ora il sinistro è un po' fuori centratura cakkkkio!! mi sa che per ora resta così.... :shock: :shock: :cry: :cry: ...

pero' di quei gommini io non ho visto neanche l'ombra...

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate ma questi gommini dove si possono trovare a me mancano :twisted: infatti il sinistro e scentrato e mi da molto fastidio ciao a tutti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...