betanino Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:57 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 10:57 Ciao orchetti!! sto per andare a ritirare le akra stage 1.. e volevo azzardare il fai da te.. per il montaggio.,.. posso arrrrrischiarmi?=??? #-o #-o #-o avete qualche notizia utile da darmi????? :?: :?: :?: ciauuu :smt006 :smt006 :smt006 Ps: ho conosciuto anche roadR e rupelb che sabato mi hanno fatto visita al bar... oltre a bit grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:31 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:31 facili da istallare trovi il libretto con chiare istruzioni.... se vuoi puoi utilizzare anche il manuale d'officina...dove troverai come staccare le marmitte originali.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 14:17 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 14:17 grazie ibiza!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 15:06 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 15:06 Ciao betanino !! è stato un piacere conoscerti...vedrai che faremo tappa spesso da te...ho notato con piacere che il bar funziona bene =D> x l'instalazione stage1 vedrai che non troverai particolari problemi a parte centrare il sinistro...dovresti trovare nel kit due gommini eccentrici (con il buco decentrato) montali sul sinistro al posto di quelli originali e regolali verso il basso. :smt006 Speriamo che paperinik si possa spostare prima o poi da quel bancone :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 15:30 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 15:30 Ciao Paperinik, grazie ancora per la colazione di sabato. Sarebbe meglio che ti unisci a noi nelle nostre scorribande. Magari questa domenica. Sapevo che il Dott. House non avrebbe tardato a risponderti. A me le ha montate nientepopodimeno che lui in persona. I sui tempi sono moooolto lunghi (con la gamba che si ritrova, opera stando sempre seduto) ed in base alla giornata che ha può fare anche un lavoretto ad arte. Non è stato il mio caso. :smt003 :smt003 :smt003 Fai attenzione a quei maledetti gommini che sono fondamentali per il centraggio degli Akra. .....Rupe .... ca@@arola.....ho ancora la motorella strabica :smt021 :smt075 :smt021 :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 16:21 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 16:21 Guarda che il bastone lo porta il Dott. dalla parte del manico :smt069 !!......e poi sullo scarico della tua si sta lavorando in maniera provvisoria...o no !? Ne manca x farla diventare come l'avatar che porti :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 07:00 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 07:00 :-({|= :-({|= grazie rupe!!! mooooolto gentile..... spero di non farl atsrabica come quella di RR!! :-# :-# sxcherzo!!!! a presto raga... spero prorpio di unirmi quanto prima al gruppo per un bel girazzo.... :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 18:21 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 18:21 Ciao Betanino volevo solo confortarti sul montaggio delle Akra. Le abbiamo montate io e mio suocero domenica scorsa e considerando che le nostre esperienze sulle moto sono pari a 0 e -1 ce la siamo cavata in 1 ora e 20. Grazie ai gommini eccentrici nessun problema. Un particolare: è venuta meglio la sinistra della destra :shock: . Dove abbiamo toppato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buon lavoro. Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 18:26 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 18:26 forse perchè dovevate mollare il bullone che tiene la Y e poi quello vicino la valvola exup cosi le marmitte si muovono meglio nel centraggio ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 15:36 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 15:36 E sicuramente raggione c'hai Don Ibi, ma visto il buon risultato al primo tentativo mi guardo bene da rimetterci le mani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Al limite se per qualche sventurato motivo (sgrat sgrat) devo ricatalizzarle vedrò di fare una regolazione un pò più di fino. ;-) Bacio le mani. Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Ottobre, 2008 alle 06:58 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2008 alle 06:58 porgo i miei ossequì a vòssiaaaa..... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 10 Ottobre, 2008 alle 06:59 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2008 alle 06:59 montate! sembra abbastanza bene anche la centratura.... comunque di quei gommini eccentrici neanche l'ombra!!! 8-[ 8-[ 8-[ ... boooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 11 Ottobre, 2008 alle 07:17 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2008 alle 07:17 rettifico!!! ora il sinistro è un po' fuori centratura cakkkkio!! mi sa che per ora resta così.... :shock: :shock: :cry: :cry: ... pero' di quei gommini io non ho visto neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marzio Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 12:13 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 12:13 scusate ma questi gommini dove si possono trovare a me mancano :twisted: infatti il sinistro e scentrato e mi da molto fastidio ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 16:51 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 16:51 prendi un silentblock col diametro del gommino vecchio e poi lo ricavi dalla gomma, che si presta a lavorazione . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati