Boezium Inviato 31 Agosto, 2015 alle 20:10 Condividi Inviato 31 Agosto, 2015 alle 20:10 Ieri mi è capitata una cosa strana. ero quasi in riserva ed ho cominciato a sentire una vibrazione (rumore) proveniente dal motore. sembrava dalla parte alta ma non riuscivo a capire da dove potesse venire. Sentivo il rumore dai 2000 ai poco meno di 4000 giri. Il rumore aumentava all aumentare dei giri fino a scomparire sopra i 4000. E ricompariva in rilascio da circa 4000 a scendere fin quasi al minimo. un rumore tipo di plastica che vibra per intenderci. Poi ho fatto il pieno ed è magicamente scomparso! Cosa potrebbe essere? sensore di livello del carburante che vibra col serbatoio vuoto? però l indicatore funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:06 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 16:06 (modificato) Ciao Diego. Sulla mia non ho mai avvertito nulla del genere... Hai provato a chiedere al concessionario cosa può essere stato? Modificato 4 Settembre, 2015 alle 16:15 da Bumblebee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati