betanino Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:03 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 11:03 Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 07:03 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 07:03 per adesso mi sono accontentato di incollare al vetro la stemma dei gadgets.. è pero' un po piccola... :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 08:40 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 08:40 parcheggiaci davanti la moto..io ogni volta che ne vedo una mi fermo e mi metto in caccia del proprietario..è che se ne vedono poche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 12:54 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 12:54 Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k :smt006 Ehm, Ehm, ciao ragazzi non dovrei farmi pubblicità... ma fare (modestamente) le più belle targhe del mondo... è il mio mestiere da 25 anni. Avevo già in mente di realizzare qualcosa del genere e comunque vorrei reinterpretare le due calottine laterali al serbatoio che (come dice mia moglie) ricordano un po' due scatole di sardine..... Se avete tempo e voglia date un'occhiata al mio sito : http://www.pubblishop.com nella sezione photogallery targhe 3d shinesystem. Mi piacerebbe realizzare delle targhe anche in serie limitata e numerata..... appena svilupperò delle idee le sottoporrò alla Vs. attenzione per chiederVi pareri... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 13:14 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 13:14 http://www.pubblishop.com nella sezione photogallery targhe 3d shinesystem. Complimentazzi..... :shock: :shock: :shock: :shock: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 15:31 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 15:31 Complimentazzi..... :shock: :shock: :shock: :shock: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 E pure 'STI @AZZI !!! :shock: =D> =D> =D> Ammazza Stefano che classe. Davvero dei bei lavori. Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 17:52 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 17:52 bella l'idea delle targhe personalizzate....... sarebe un tocco di classe in più.....ae pure numerate....hoooo...io voglio il numero 7...... :-D aspetiamo le fotoooooooooooooooo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 06:59 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 06:59 cavolo che ficcooooo... aspetto con ansia qualche tua idea!!!! \:D/ \:D/ =D> =D> :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 20:22 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 20:22 nn ho capito, reinterpreteresti le calottine laterali ma da montare sulla moto?? le finte prese d'aria con il logo MT luminoso!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 20:50 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 20:50 nn ho capito, reinterpreteresti le calottine laterali ma da montare sulla moto?? le finte prese d'aria con il logo MT luminoso!! :twisted: No, pensavo a delle targhe non luminose in alluminio, con soggetti in rilievo che potrebbero essere tribali, logo mt, draghi, batman, o qualunque soggetto si voglia realizzare... ovviamente camberebbero in base al gusto del propietario... oppure si potrebbe realizzare una targa numerata che identifica i soci del club... le possibilità sono molte. Potrebbero essere in sostituzione alle attuali in alluminio o da fissare sopra quelle attuali. Quello luminoso però potrebbe essere una ulteriore variante, adotteremmo tecnologia led... bisognerebbe stare molto attenti a non oltrepassare il confine tra una soluzione intrigante, che valorizzi la moto nel suo insieme e.... la tamarrata! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 24 Marzo, 2009 alle 23:28 Condividi Inviato 24 Marzo, 2009 alle 23:28 Ehi!!! =; Ma di questa bellissima idea non se ne parla più?? :!: Riapriamo la discussione e magari attrezziamo (con il consenso del boss) un GDA! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 25 Marzo, 2009 alle 09:08 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2009 alle 09:08 giustoooooooo!!! stefanooooo!!!??? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 25 Marzo, 2009 alle 09:33 Condividi Inviato 25 Marzo, 2009 alle 09:33 ci sono ci sono, le idee mi vengono e poi x realizzarle ci vuole un po' + di tempo e devo fare i conti con la realtà quotidiana... a cosa Vi riferite in particolare alla targa luminosa o alle placche sostitutive per la moto? :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 25 Marzo, 2009 alle 15:36 Condividi Inviato 25 Marzo, 2009 alle 15:36 Io penso che non sarebbero brutte delle placche da sostituire che abbiano magari 2-3 fessure orizzontali che si illuminino in maniera soft..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto71 Inviato 25 Marzo, 2009 alle 16:39 Condividi Inviato 25 Marzo, 2009 alle 16:39 Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k :smt006 Ehm, Ehm, ciao ragazzi non dovrei farmi pubblicità... ma fare (modestamente) le più belle targhe del mondo... è il mio mestiere da 25 anni. Avevo già in mente di realizzare qualcosa del genere e comunque vorrei reinterpretare le due calottine laterali al serbatoio che (come dice mia moglie) ricordano un po' due scatole di sardine..... Se avete tempo e voglia date un'occhiata al mio sito : http://www.pubblishop.com nella sezione photogallery targhe 3d shinesystem. Mi piacerebbe realizzare delle targhe anche in serie limitata e numerata..... appena svilupperò delle idee le sottoporrò alla Vs. attenzione per chiederVi pareri... Ciao Stefano Complimentissimi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati