Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Modifica eseguita: sound giusto, che dire, decisamente meglio di prima.

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 136
  • Visite 62,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Buongiorno,

scusate, c'è qualcuno che farebbe la modifica al mio scarico XSR900 del 2016, chiaramente pagando l'operazione.

Grazie, lamps!

Inviato

Grazie 1000!!!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti! non ho più eseguito modifiche in quanto l'officina che mi saldava gli scarichi non c'è più...

tornando a parlare di prestazioni comunque mi son deciso a rimappare (ecubike stage1) per eliminare on-off e recuperare un po' ai bassi

a breve dovrebbe tornarmi la centralina, se tutto va bene sabato sono operativo

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 3/4/2016 at 00:10, gerribs ha scritto:

Con questa storia di modifcare lo scarico di serie mi avete scatenato la scimmia. Quindi ho fatto una ricerca sui forum stranieri e ho trovato più di un utente che lo ha fatto. Il forum è l'FJ-09.com basato negli USA dove con questa sigla si identifica la Tracer.

Il forum è visitavìbile solo se ci si registra, quindi posto un po' di foto raggruppate per utente. Non servono molte spiegazioni, è tutto piuttosto chiaro. Nota: lo scarico della 09 e della Tracer differisce per una staffa.

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust11.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust20.jpgexhaust21.jpgexhaust26.jpgexhaust27.jpg

muffler.jpg20150228_131322_zpsrdloeyt2.jpg

Altre foto (nota bene: le misure che si vedono sono in pollici).

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust4.jpgexhaust5.jpgexhaust6.jpgexhaust7.jpgexhaust8.jpgexhaust9.jpgexhaust10.jpgexhaust11.jpgexhaust12.jpgexhaust13.jpgexhaust14.jpgexhaust15.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust19.jpg

muffler.jpg

Buongiorno,siccome sono un saldatore, volevo fare anch'io questo lavoretto, info…ma se dovessi tappare i tre fori di sinistra? Grazie 

Inviato

Io non li chiuderei, alla fine si crerebbe una retrocamera senza sfogo.

Se vedi lo schema si capisce meglio.

image.thumb.jpeg.1fade82dcd8ed3ac9fc01270c1eac9e2.jpeg

Inviato

Ok,quindi non chiudendo i fori, non servirebbe neanche la curva dal foro fatto nuovo allo scarico 

Inviato

Esatto, inoltre con la sega a tazza puoi fare un ulteriore foro nella paratia di fronte al catalizzatore.

Inviato

Ciao,quindi hai tagliato il tubo,fatto il foro e richiuso senza saldare la curva dal foro nuovo all'esterno? 

• 9 mesi dopo...
Inviato
Il 03/04/2016 at 00:10, gerribs ha scritto:

Con questa storia di modifcare lo scarico di serie mi avete scatenato la scimmia. Quindi ho fatto una ricerca sui forum stranieri e ho trovato più di un utente che lo ha fatto. Il forum è l'FJ-09.com basato negli USA dove con questa sigla si identifica la Tracer.

Il forum è visitavìbile solo se ci si registra, quindi posto un po' di foto raggruppate per utente. Non servono molte spiegazioni, è tutto piuttosto chiaro. Nota: lo scarico della 09 e della Tracer differisce per una staffa.

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust11.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust20.jpgexhaust21.jpgexhaust26.jpgexhaust27.jpg

muffler.jpg20150228_131322_zpsrdloeyt2.jpg

Altre foto (nota bene: le misure che si vedono sono in pollici).

exhaust2.jpgexhaust3.jpgexhaust4.jpgexhaust5.jpgexhaust6.jpgexhaust7.jpgexhaust8.jpgexhaust9.jpgexhaust10.jpgexhaust11.jpgexhaust12.jpgexhaust13.jpgexhaust14.jpgexhaust15.jpgexhaust16.jpgexhaust17.jpgexhaust18.jpgexhaust19.jpg

muffler.jpg

Buongiorno,dove è stato fatto il foro con la tazza, bisogna mettere per forza il tubo che va fuori? grazie 

Inviato

Il foro lo fai sulla paratia, a piacere. Non serve mettere il tubo che va fuori, che invece viena tagliato ed eliminato.

Inviato
Il 06/02/2025 at 14:14, gerribs ha scritto:

Il foro lo fai sulla paratia, a piacere. Non serve mettere il tubo che va fuori, che invece viena tagliato ed eliminato.

Il foro lo faccio in direzione del catalizzatore, perché è stato messo il tubo da quel foro a fuori? grazie 

Il 31/05/2020 at 21:30, Frank07 ha scritto:

Modifica eseguita: sound giusto, che dire, decisamente meglio di prima.

Ciao, l'hai fatto te o fatto fare? grazie hai delle foto?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.