Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

parlando anche con belinassu dice sostiene

"a quei punti li non è questione di rimappa o iat

è questione di sapere cosa si vuole perchè uno scarico aperto ti sposta tutto in alto...
al di la della carburazione..
cmq uno scarico non è una modifica che mette in crisi la sonda o la mappa
la differenza sule esigenze di mappa la farebbero delle cammes più spinte"

Quindi ipotizzando si potrebbe tranquillamente fare lo scarico moddato con nuova IAT modificata, oppure senza cambiare IAT si va a rimappare direttamente
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao CONTE senti io sarei molto interessato a fare questa modifica anche sulla mia... io sono i mantova quindi volendo non ci sarebbe nemmeno la necessità di spedirti lo scarico perchè potrei venire direttamente io per portartela e venirla a prendere ... tu eventualmente saresti disponibile a fare qusta modifica pure sulla mia ?

Inviato

visto il messaggio privato

sorry per l'assenza ma sono stato e sono molto preso sul lavoro

• 2 mesi dopo...
Inviato

In linea teorica verrebbe di dire sí. Bisognerá però vedere le "tarature" dei vari accrocchi.

• 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Avete idea se il semplice verniciare lo scarico originale possa creare problemi con la garanzia? La moto fa due anni ad aprile e ho l’estensione di garanzia fino a 5 anni....non vorrei fare cazzate

Non voglio fare nessuna modifica interna ma solo estetica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato da nutella
Inviato

Direi proprio di no, non è una modifica tecnica, ma puramente estetica, come tu stessa dici.

Inviato

Potresti fare una cosa furba. Prendi su ebay uno scarico originale, lo paghi una ******* , lo modifichi , lo vernici ed hai lo scarico figo.

Inviato

Si ci stavo pensando willy a comprarne uno in più....per ora vedo di che prezzi parliamo poi decido [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Inviato (modificato)

Anche perchè, diciamo la veritá, metti lí una moto in un certo modo e poi?? Fá zin zin zin, il suono stock è imbarazzante ????? 

Modificato da etorty
ripristino post
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...