Pietro2 Inviato 9 Marzo, 2018 alle 16:16 Inviato 9 Marzo, 2018 alle 16:16 (modificato) È gustoso con una moto che fa zin zin dare paga ai vari akrapovizzati con mille mila € di viterie super leggere e ammennicoli vari. [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 9 Marzo, 2018 alle 18:26 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
willy Inviato 9 Marzo, 2018 alle 17:32 Inviato 9 Marzo, 2018 alle 17:32 (modificato) Perchè tu non sei tamarro inside ????? Modificato 29 Gennaio, 2019 alle 17:28 da etorty ripristino post 1
SORRE87 Inviato 5 Maggio, 2018 alle 21:39 Inviato 5 Maggio, 2018 alle 21:39 Dopo quasi un anno a guardare scarichi after euro 4 non ne trovo di così belli da giustificare i quasi o più mille euro da sborsare per poi avere anche la grana della perdita ai bassi.. quindi la modifica dello scarico originale con una bella verniciata di nero potrebbe essere un’ottima soluzione visto il fine estetico/sonoro che vorrei ottenere.. vi faccio una domanda: il para calore euro 3 e’ compatibile su uno scarico euro 4?
willy Inviato 6 Maggio, 2018 alle 18:13 Inviato 6 Maggio, 2018 alle 18:13 Ad occhio direi di sí ma non metto la mano sul fuoco.
SORRE87 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 05:53 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 05:53 Grazie Willi.. mi metto alla ricerca di un para calore a poco prezzo così faccio una verifica e in caso lo vernicio.. tracer e mt 09 come paracalore euro 3 è lo stesso anche lì?
Conte Inviato 7 Maggio, 2018 alle 09:45 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 09:45 gli scarichi euro 3 e euro 4 non sono uguali gli attacchi del paracalore sono diversi persino tra euro3 tracer e naked sono diversi
willy Inviato 7 Maggio, 2018 alle 12:22 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 12:22 Ok allora come non detto , pensavo fossero uguali vedendo lo scarico.
gerribs Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:52 Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:52 Io ho un paracalore in più già verniciato nero opaco, per euro 3. Probabilmente sto diventando vecchio, perché dopo uno scarico modificato e uno aftermarket sto meditando di tornare a quello di serie, senza modifiche.
Meloch Inviato 1 Giugno, 2018 alle 05:51 Inviato 1 Giugno, 2018 alle 05:51 Ciao Ragazzi ho un dubbio. Ma in fine, bisogna collegare e saldare il tubo tra il foro che si crea con la fresa e il tubo esterno che uscirà dal scarico per intenderci? Grazie Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Conte Inviato 4 Giugno, 2018 alle 10:09 Inviato 4 Giugno, 2018 alle 10:09 anche io ho semplicemente praticato un foro in +
condor64 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 20:52 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 20:52 Prossimo inverno, a garanzia scaduta faccio anch'io
Maxim87 Inviato 4 Luglio, 2018 alle 14:46 Inviato 4 Luglio, 2018 alle 14:46 Ciao ragazzi, quest'inverno ho fatto fare la modifica dello scarico al mitico Federico e sono stra soddisfatto. Lavoro perfetto di saldatura, Sound più corposo e scoppiettamenti più marcati, il tutto senza perdere coppia ai bassi e senza modificare filtri e CO (ovviamente scordatevi un sound da aftermarket). Per chi è indeciso vi consiglio vivamente questa modifica non invasiva e molto più economica.
Conte Inviato 21 Gennaio, 2019 alle 11:27 Inviato 21 Gennaio, 2019 alle 11:27 @gerribs quando ci incrociamo poi mi partono le mille idee in merito a quanto ci si diceva ieri forse a pensarci bene la cosa più utile da usare sarebbe una valvola exup, che ha componenti adatti per le temperature... bisogna poi capire come azionare il motorino, facendolo lavorare a 12v magari con un interruttore montato nei blocchetti comandi ora... bisogna trovare una exup da testare però ahahaha
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