bobo Inviato 3 Settembre, 2015 alle 15:55 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 15:55 (modificato) Scusate se in questi giorni sono sempre nel forum a rompere di quì e di la. SOno andato in un centro chiavi x fare un doppione della mia chiave accensione.... e con sorpesa mi sono sentito sparare un bel 70€ x l coppia.... e allora ho bloccato tutto...Primo xche non sapevo che la nostra mt01 abbia la chiave con il cip, e due perche vorrei sapere di voi se cè un modo x aggirare questo costoso furto. Non so magari un interruttore che elimini la lattura cip, oppure un cip da applicare alla moto che faccia funzionare un chiave normale, oppure un baypass da mettere ...insomma 70 eruo mi sembrano troppi... grazie a tutti...ciauux Modificato 3 Settembre, 2015 alle 15:55 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 3 Settembre, 2015 alle 16:19 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 16:19 (modificato) Penso sia un costo giusto per una chiave elettronica. Se riuscissi ad aggirare l ostacolo credo che non funzionerebbe più l immobilizer. Almeno credo Modificato 3 Settembre, 2015 alle 16:19 da theJoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Settembre, 2015 alle 16:50 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 16:50 Confermo: niente codifica, niente permessi di accensione, impossibile aggirarli perché risiede tutto nella centralina. Sempre a parere personale, penso ti convenga comunque chippare la chiave anziché rinunciare a una, è una misura di sicurezza molto efficace. No problem per il resto, domandare e condividere informazioni è la linfa vitale di questo luogo, se non ci si aiuta qui non lo si fa da nessun'altra parte. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boezium Inviato 3 Settembre, 2015 alle 17:15 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 17:15 Sulla pagina Facebook dei possessori della tracer c è un utente che dg lavoro duplica le chiavi.per la tracer fa le chiavi a scomparsa con ovviamente codice x immobilizer prova a chiedere a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2015 alle 18:44 Condividi Inviato 3 Settembre, 2015 alle 18:44 Scusate se in questi giorni sono sempre nel forum a rompere di quì e di la. SOno andato in un centro chiavi x fare un doppione della mia chiave accensione.... e con sorpesa mi sono sentito sparare un bel 70€ x l coppia.... e allora ho bloccato tutto...Primo xche non sapevo che la nostra mt01 abbia la chiave con il cip, e due perche vorrei sapere di voi se cè un modo x aggirare questo costoso furto. Non so magari un interruttore che elimini la lattura cip, oppure un cip da applicare alla moto che faccia funzionare un chiave normale, oppure un baypass da mettere ...insomma 70 eruo mi sembrano troppi... grazie a tutti...ciauux Hai la chiave rossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati