soapman Inviato 26 Aprile, 2007 alle 07:02 Condividi Inviato 26 Aprile, 2007 alle 07:02 ciao... ho messo in sieme qualche foto di MT elaborate in modo interessante... spero vi farà piacere darvi un 'occhiata... !! http://www.soapware.it/indexMT.htm ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Aprile, 2007 alle 07:30 Condividi Inviato 26 Aprile, 2007 alle 07:30 "porca pupazza" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Io 2 cose da poter fare le ho memorizzate.........il codino con le luci stop tonde heeeeeeeeeeee,e le coperture scarichi aaaaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Aprile, 2007 alle 08:48 Condividi Inviato 26 Aprile, 2007 alle 08:48 :shock: ...la prima foto mi ha incuriosito ...... :-D ...... :smt007 ....... ma che tipo di accessorio èèèèèèèèèèèèèèè ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Aprile, 2007 alle 21:40 Condividi Inviato 26 Aprile, 2007 alle 21:40 ah ah ah bella questa ibiza :!: penso si tratti di un acessorio universale.. :-D ;-) a parte gli scherzi trovo l'ultima foto stupenda quella red , ma le freccine che si vedono nelle varie foto :?: sulle manopole sono in regola??? :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 31 Maggio, 2007 alle 21:00 Condividi Inviato 31 Maggio, 2007 alle 21:00 e questo cupolino l'avete visto? MT-OS x gerribs :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 31 Maggio, 2007 alle 21:13 Condividi Inviato 31 Maggio, 2007 alle 21:13 e questa... notare le maniglie x passeggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Giugno, 2007 alle 06:37 Condividi Inviato 1 Giugno, 2007 alle 06:37 ....ciao Fabio,si il cupolino l'avevo già visto ma non mi garba :-? :-? :-? mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Giugno, 2007 alle 06:51 Condividi Inviato 1 Giugno, 2007 alle 06:51 ....ciao Fabio,si il cupolino l'avevo già visto ma non mi garba :-? :-? :-? mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"........... ....d'accordissimo con anore'............. ....poi troppo v11 sport ballabio con quel cupolino...............a me nunmepiac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 1 Giugno, 2007 alle 13:21 Condividi Inviato 1 Giugno, 2007 alle 13:21 ....ciao Fabio,si il cupolino l'avevo già visto ma non mi garba :-? :-? :-? mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"........... Ecco dove le avevo viste...in ospedale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Settembre, 2008 alle 21:38 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2008 alle 21:38 wella ragazzi... ho aggiornato le foto anche se purtroppo tra il mio sito e i vari add.on ho finito per sforare i 100Mb e purtroppo mi è stato impossibile aggiungere tutte le foto riguardanti la MT..... appena trovo posto le metto tutte!!! per ora sono full..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 8 Settembre, 2008 alle 06:12 Condividi Inviato 8 Settembre, 2008 alle 06:12 Accessorio prima foto: un pochino scampanato dalle "vibrazioni" Cupolino MT-OS: se fossi la Yamaha gli farei seguire la strada del cupolino fly...e voi sapete qual'è. Foto con maniglie dietro: terrei solo la giapponesina che c'è sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 8 Settembre, 2008 alle 08:28 Condividi Inviato 8 Settembre, 2008 alle 08:28 La prima e, specialmente la seconda foto, riassumono a meraviglia il vero concetto di naked. Complimenti al fotografo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati