Vai al contenuto

qualche foto

Messaggi raccomandati

Inviato

"porca pupazza" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io 2 cose da poter fare le ho memorizzate.........il codino con le luci stop tonde heeeeeeeeeeee,e le coperture scarichi aaaaoooooooooooooo

Inviato

:shock: ...la prima foto mi ha incuriosito ...... :-D ...... :smt007 ....... ma che tipo di accessorio èèèèèèèèèèèèèèè ?????????

Inviato

ah ah ah bella questa ibiza :lol::lol::lol: :!: penso si tratti di un acessorio universale.. :-D ;-) a parte gli scherzi trovo l'ultima foto stupenda quella red , ma le freccine che si vedono nelle varie foto :?: sulle manopole sono in regola??? :shock:

• 1 mese dopo...
Inviato

....ciao Fabio,si il cupolino l'avevo già visto ma non mi garba :-? :-? :-?

mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"...........

Inviato

mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"...........

....d'accordissimo con anore'.............

....poi troppo v11 sport ballabio con quel cupolino...............a me nunmepiac!

Inviato

Ecco dove le avevo viste...in ospedale!!! :lol::lol::lol:

• 1 anno dopo...
Inviato

wella ragazzi... ho aggiornato le foto anche se purtroppo tra il mio sito e i vari add.on ho finito per sforare i 100Mb e purtroppo mi è stato impossibile aggiungere tutte le foto riguardanti la MT..... appena trovo posto le metto tutte!!! per ora sono full.....

:smt006

Inviato

Accessorio prima foto: un pochino scampanato dalle "vibrazioni"

Cupolino MT-OS: se fossi la Yamaha gli farei seguire la strada del cupolino fly...e voi sapete qual'è.

Foto con maniglie dietro: terrei solo la giapponesina che c'è sopra.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...