Vai al contenuto

qualche foto

Messaggi raccomandati

Inviato

"porca pupazza" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io 2 cose da poter fare le ho memorizzate.........il codino con le luci stop tonde heeeeeeeeeeee,e le coperture scarichi aaaaoooooooooooooo

Inviato

:shock: ...la prima foto mi ha incuriosito ...... :-D ...... :smt007 ....... ma che tipo di accessorio èèèèèèèèèèèèèèè ?????????

Inviato

ah ah ah bella questa ibiza :lol::lol::lol: :!: penso si tratti di un acessorio universale.. :-D ;-) a parte gli scherzi trovo l'ultima foto stupenda quella red , ma le freccine che si vedono nelle varie foto :?: sulle manopole sono in regola??? :shock:

• 1 mese dopo...
Inviato

....ciao Fabio,si il cupolino l'avevo già visto ma non mi garba :-? :-? :-?

mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"...........

Inviato
  ANOREBA ha scritto:

mentre le maniglie passeggiero potrebbero venir utili ma.....fanno troppo "ospedale"...........

....d'accordissimo con anore'.............

....poi troppo v11 sport ballabio con quel cupolino...............a me nunmepiac!

Inviato
  ANOREBA ha scritto:

Ecco dove le avevo viste...in ospedale!!! :lol::lol::lol:

• 1 anno dopo...
Inviato

wella ragazzi... ho aggiornato le foto anche se purtroppo tra il mio sito e i vari add.on ho finito per sforare i 100Mb e purtroppo mi è stato impossibile aggiungere tutte le foto riguardanti la MT..... appena trovo posto le metto tutte!!! per ora sono full.....

:smt006

Inviato

Accessorio prima foto: un pochino scampanato dalle "vibrazioni"

Cupolino MT-OS: se fossi la Yamaha gli farei seguire la strada del cupolino fly...e voi sapete qual'è.

Foto con maniglie dietro: terrei solo la giapponesina che c'è sopra.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...