topo Inviato 5 Settembre, 2015 alle 05:38 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 05:38 Ciao. Scrivo qua perché magari passerai sul forum. Io sono quello della mito nera che ieri hai sorpassato sull'aurelia, in pieno contromano, nella curva del semaforo in un punto che non hai sufficiente visuale (no, non dire che ci vedi, la faccio da 15 anni tutti i giorni quella strada, a due e 4 ruote). Quel semaforo lo misero un tanti anni fa proprio per la morte di un motociclista, che prese una corriera in frontale, se ricordo bene, son passati anni. Da motociclista e da persona che si ricorda l'irruenza dei 16 anni, ti ho lasciato sfilare per farti rientrare prima. Ora, se davo gas come il 90% degli str che trovi per strada, la tua vita dipendeva dal fatto o meno che non arrivasse un suv a tutta velocità. Ora, la moto sembra nuova di pacca, quindi probabilmente non hai mai assaggiato l'asfalto, ma fa male, fidati. Una cosa che nemmeno intutato fa piacere. Spero che la fila di accidenti che ti ho mandato non arrivi mai. Scusate il messaggio di servizio [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 5 Settembre, 2015 alle 05:51 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 05:51 Io l avrei rincorso, fermato e spiegato che la manovra era pericolosa e che la vita è una sola. Chiaramente non ero presente quindi non posso dare giudizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 5 Settembre, 2015 alle 10:24 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 10:24 Non potevo inseguirlo! Mettermi a rischio la macchina non mi sembrava astuto. Certo, se lo incrociassi col 600 sarebbe diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:43 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 11:43 Non ero io...anche se da coetaneo ammetto che noi giovincelli facciamo spesso i "cazzoni" scusate il termine... Comunque dubito che ti risponderà. Troppa vergogna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Settembre, 2015 alle 17:11 Condividi Inviato 5 Settembre, 2015 alle 17:11 Troppa vergogna... oppure non è iscritto qui da noi. In entrambi i casi, male male. :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati