LukinoMT Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 06:11 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 06:11 ieri sera con tempi record Celestini mi ha comunicato che la moto è in targa e che nei prossimi giorni è ritirabile. COMPLIMENTONI ALLO STAFF DI CELESTINI... ho fatto il bonifico sabato e il martedi successivo la moto era già in targa!! se riesco vado a prenderla prima del fine settimana!!! siiiiiiiii non avete idea di quanto io si a happy \:D/ \:D/ \:D/ =D> =D> =D> :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 08:26 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 08:26 Che dirti se non...Buon viaggio!!! P.S. pensa che arrivi a casa e già ti devi cercare un conce per il primo tagliando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 10:08 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2008 alle 10:08 viaggiando in furgone... non credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati