Vai al contenuto

4-9 Novembre SALONE INTERNAZIONALE DELLA MOTO - Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sarà la presentazione della nuova MT-01 Euro 3 (come ha già segnalato Gerribs):

viewtopic.php?f=2&t=1287

ed inoltre potrebbe essere un incentivo a ritrovarsi; almeno per gli amici di Milano e dintorni...

http://motolive.eicma.it/home.php

che volessero chiedere come e quanto costerebbe personalizzare il design del proprio mostro :smt023

A nome del nostro Club ho chiesto a questo carrozziere artista dell'aeografo di studiare per l' MT-01 le possibilità di verniciatura personalizzata.

http://www.cornelioperini.com/ita/moto.asp

Cornelio Perini mi ha anche chiesto di pubblicare il suo messaggio fieristico attuale per gli amici orchisti di Milano!

Se passa qualcuno di voi potrà rispondergli direttamente in fiera..

>> Lunedì 6 ottobre 2008..CARI AMICI..Nuovi aggiornamenti all'interno.. Vi anticipo che anche quest'anno dal 4 al 9 novembre, sarò protagonista con Esposizione artistica e Performance dal vivo, improvvisando, sulle più svariate superfici, per il grande pubblico di EICMA 2008 a Milano, (pad.2 stand H14) il più grande Salone delle "due ruote" al mondo.Il SALONE INTERNAZIONALE DEL CICLO E MOTOCICLO (http://www.eicma.it), vedi sezione FIERE ESIBIZIONI..Aggiornamenti in tutte le sezioni, con inserimenti di immagini importanti..da REALIZZAZIONI..a FIERE ESIBIZIONI..NEWS..STAMPA E FILMATI..CAMPIONI DELLO SPORT..e tanto altro..<<

Parlando con lui mi ha confermato che basterà portagli la moto, lasciargliela li per il periodo richiesto e ritirarla pronta. Ho potuto intuire che ha prezzi assolutamente in riga. Non solo; offre anche la possibilità di *personalizzazioni* assolutamente evolute ed uniche - su qualsiasi materiale (potete anche pensare di fare linea con il vostro casco!)

Inviato

per i costi se ci fossero delle foto con il costo del lavoro messo accanto ci potremmo fare un'idea sopratutto per chi è distante e volesse farsi due conti approssimati..... ;-)

Inviato

Sono passato questa sera dal Cornelio Perini che mi ha confermato di trovarsi nel padiglione in cui c'è anche Harley Devidson e le case più grandi. Sicuramente anche Yamaha...

Riguardo prezzi, ecc. proseguiamo con la discussione: Verniciatura & Personalizzazione

viewtopic.php?f=42&t=1248

dove dovrebbe postare anche personalmente l'amico Cornelio! =D>

Inviato

Io al salone ci sono il 4

ci mettiamo la spilla del club, così almeno se ci incontriamo ci riconosciamo.

io mica li conosco tutti.

Ciao Ciao :smt006 :smt006

Inviato
io a tè ti riconosco per cui ti conviene metterti la maschera :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Non so se mi riconosci con il vestito della festa, sono li attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi :smt061 .

Ciao ragazuolo, :smt006 :smt006

Inviato
attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi .

Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato
attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi .

Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Tu Anorè come me preferisci ancora le nazzionali senza filtro x questo non le trovi in catalogo !!

in catalogoemoticonsexy101qk1.gif

Inviato
MEO> attorno in zona Marzocchi

MEO>ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi.

ANORE>Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

RUPELB>Tu Anorè come me preferisci ancora le nazzionali senza filtro x questo non le trovi in catalogo !!

in catalogoemoticonsexy101qk1.gif

Ma ragazzi è proprio un chiodo fisso hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :arrow: :smt004

io intendevo queste:

usd50racfy9.th.jpgthpix.gif

non trovate che son due belle gambe

forse sono un po' graciline :mrgreen: :mrgreen: cosa ne dite.

Ciao ragazzuoli :smt006

Inviato
.zio RUPE parla così xkè quelle forcelle non le ha viste bene :shock: =P~ ......FABIOTV forse se le ricorda meglio ;-) :lol:

esattooooooo :roll:

da qualche parte dovrei avere ancora le foto...

ma mi ricordo anche la tua faccia carbon... :shock: :smt118

:lol::lol::lol::lol:

:smt006

Inviato
.zio RUPE parla così xkè quelle forcelle non le ha viste bene :shock: =P~ ......FABIOTV forse se le ricorda meglio ;-) :lol:

esattooooooo :roll:

da qualche parte dovrei avere ancora le foto...

ma mi ricordo anche la tua faccia carbon... :shock: :smt118

:lol::lol::lol::lol:

:smt006

Mi avete incoriosito :shock: :?: :shock:

ma che cavolo è successo a ste forcelle.

Ciao :smt006 :smt006

Inviato

...beh alle forcelle nulla...mentre alla promoter della MARZOCCHI...li,DIO [-o< , il giorno della sua creazione... doveva essere proprio di buon umore....se non VEDI NON CREDI :smt103 :smt107 :smt104

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...