omarMT01 Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 10:58 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 10:58 VIBRAZIONI? QUALI VIBRAZIONI! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 11:33 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 11:33 Ci sono vibrazioni e vibrazioni. La minimoto di un mio amico ha delle vibrazioni ad altissima frequenza che mi fa perdere la mano in 2 minuti, quando mio papà ha noleggiato la 01 invece stavo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 18:18 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2015 alle 18:18 (modificato) occhio con le auto aziendali informati bene sulle clausole assicurative io ne ho una e posso guidarla solo io o un altro dipendente ma guai se trasportassi qualcuno non inerente al lavoro e per qualche motivo si facesse male sono &$%£% acidi non parliamo poi con l'assicurazione ,mi ha detto recentemente un amico che lavora nell'arma che ultimamente sono dolori!! Modificato 27 Ottobre, 2015 alle 18:19 da pudu364 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 28 Ottobre, 2015 alle 18:34 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2015 alle 18:34 prova anche la nuova honda africa twin prima di scegliere, la trovo splendida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 23 Novembre, 2015 alle 16:06 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 16:06 Per il lavoro che fa lei la macchina è l'ultimo dei mezzi che prenderebbe. Negli ultimi 3 anni solo in un giorno eravamo fuori in macchina entrambi, in quel caso prenderei il treno Milano-Monza che dura 17 minuti. Le macchine le venderò comunque entrambe per evitare gli sbattimenti citati. Lei ha provato la seduta di GS, XR e Multi ed è abbastanda indifferente, la cosa che ha apprezzato è il fatto che su queste moto vede la strada (lei 162 cm, 50 Kg scarsi, io 185cm quasi 90 Kg) mentre sulla 07 non ha idea di cosa succeda nel 70% del suo potenziale campo visivo. Grazie a tutti per i commenti preziosi, questo WE se non piove vado a provarle tutte e poi vediamo come procedere. Il dubbio principale sulla XR è che è un progetto nuovo probabilmente con piccoli problemini tipo vibrazioni o malfunzionamenti che saranno risolti nei prossimi mesi. Sinceramente: Vendi un'auto,fai dare la patente A a tua moglie,dalle la 07,e tu comprati la moto che più ti emoziona,MA QUALCOSA DI PROPORZIONATO ALLA TUA FISICITà!!!185CM PER 90KG a fare turismo in coppia su una MT 07 penso sia vietato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 18:49 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2015 alle 18:49 Il tempo passa ed alla fine ho venduto la macchina di mia moglie e la mia MT-07. Ho provato diverse moto, ma per i miei gusti la S1000XR è su un livello diverso delle altre, quindi l'ho ordinata nuova. Arriverà a metà/fine gennaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati