TorqueMaster Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:40 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:40 Attenzione però, i terminali di Mimmo sono un progetto artigianale derivato dagli Akrapovic Stage II, è necessario creare un adattatore specifico per montarli sui collettori di serie, in quanto più larghi degli originali.
Mattef83 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:48 Autore Inviato 10 Settembre, 2015 alle 10:48 Già troppi soldi!!
TorqueMaster Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:35 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:35 Apro solo ora il link di @Channel, pensavo fosse l'annuncio dei vecchi terminali Ajko di Mimmo, non quelli originali. Errata corrige sulla modifica da fare, non serve, domando scusa.
mimmo D.D.R. Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:54 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 12:54 Ciao Matteo per quanto riguarda il prezzo dei terminali stai facendo un po di confusione...gli Akrapovic stage1 che sono adattabili all'attacco della Y originale nuovi che non si trovano più venivano 1300€ usati se riesci a trovarli vengono dalle 600/800€ per i miei terminali nuovi usati circa 8000km posso farti 400€ ma non di meno, per quanto riguarda la modifia è una sciocchezza puoi fartelo fare da chi realizza terminali lasciandogli la moto un paio di giorni e il costo può aggirarsi intorno alle 150€ con la garanzia che i miei sono perfetti e sono provvisti di D.Killer!!Fammi sapere!! due foto per farti un idea... volevo avvisarvi che i miei terminali by Ajko sono solo ed esclusivamente la parte "finale" senza i tubi che arrivano alla Y, quindi potete adattarli a qualsiasi Stage bast fare la prolunga fino a dove serve!! 2
Mattef83 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 13:05 Autore Inviato 10 Settembre, 2015 alle 13:05 Sono proprio belli, non c'è che dire! Ci penso e ti faccio sapere.
Superbiker Inviato 10 Settembre, 2015 alle 20:11 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 20:11 lui chiede come è se possibile scatalizzare, quello che ha fatto Luca è tutt'altro lavoro, io ne ho scatalizzati più di una coppia, lavoro che richiede un oretta in tutto e porta solo benefici, il sottosella non va più a fuoco per cominciare! devo anche spiegare come? trapano punta da 5, si fanno saltare i rivetti del fondello piccolo, martello di gomma e lo si stacca, trapano e punta da circa 9/10 e si buca il catalizzatore possibilmente aspirando le polvere perché ne fa tanta, un velo di pasta nera si richiude e rivetti inox stagni nuovi, fine il costo è quello della manciata di rivetti a sto giro avete complicato una cosa semplice
Mattef83 Inviato 11 Settembre, 2015 alle 07:56 Autore Inviato 11 Settembre, 2015 alle 07:56 Vedo che Andrea ha centrato in pieno l'argomento. Era proprio quello che chiedevo. Ma gli scarichi di Mimmo rimangono comunque una gran bella alternativa (più costosa ma bella). Devo ammettere che sto cercando di vendere la moto. Ma nel caso non riuscissi o cambiassi idea potrei seguire una di queste due strade.
alby Inviato 23 Agosto, 2016 alle 21:05 Inviato 23 Agosto, 2016 alle 21:05 Ciao a tutti, siccome avrei anch'io l'intenzione di decatalizzare la Belvona, volevo sapere se qualcuno poi avesse riscontrato problemi con la revisione.....e quali sono i << reali >> benefici che si ottengono da questa operazione Grassie in anticipo.
TorqueMaster Inviato 23 Agosto, 2016 alle 22:03 Inviato 23 Agosto, 2016 alle 22:03 Le revisioni - con il semplice dekat - si riescono comunque a passare. Benefici tangibili sin da subito: non ti va più a fuoco il c**o. E puoi anche buttare via il ventolone col portatarga originale.
alby Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:06 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 07:06 Grandeee.... Grazie mille Lorenzo
Superbiker Inviato 24 Agosto, 2016 alle 09:17 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 09:17 Anche il motore sta piu fresco, sono pur sempre strozzature che vaiad eliminare
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