soapman Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 17:28 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 17:28 ragazzi se sentite Fresco per cortesia provate a farvi dire in che condizioni sono i "miei" ??..... personalmente come avevo gia scritto... io non ho più ricevuto alcuna risposta ne di conferma ne altro.... e avendo smontato i collettori originali mi trovo nella condizione di DOVER mettere questi benedetti Fresco..... a proposito..... oggi ripeto... ho smontato gli originali... e ho avuto la bella sorpresa che quei fattoni gialli hanno ben pensato di saldare una delle viti che tengono la Y alla valvola ExUp mentre le altre due avevano per fortuna solo la ranella saldata.... il risultato cmq è che i filetti sono andati tutti a male.... e dovrò mettervi delle viti nuove... [-X per cortesia fatemi sapere qualche cosa dei miei collettori !!!! accidenti !!! chiamateli please ! ormai sono in ballo !! #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:13 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:13 :shock: ...ma non possiedi un telefono !?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 23:04 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 23:04 ho chiamato oggi mi hanno confermato che ci stanno lavorando ma la signorina fresco mi ha anche detto che non sa darmi nessun'altra info.... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AFRICA Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 09:58 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 09:58 Io effettuato il pagamento martedi..mi diceva Fabrizio che li avrebbero spediti mercoledi e che li avrei avuti a casa giovedi..oggi è sabato e non è arrivato nulla. E lunedi richiamo per l'ennnnnnnnnnnesima volta :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 10:08 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 10:08 Lunedì lo chiamo anch'io , il ragazzo va sollecitato....... :smt021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 08:36 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 08:36 http://www.soapware.it/audio/frescocollettori.amr l'ordine dei collettori è stato ricevuto ma ...... hemmm.... bho... non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 19:20 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 19:20 a volte mi fai paura soap!!! :shock: meglio delle iene!! :mrgreen: =D> :-k sto fatto però mi potrebbe far decidere x unso stage 2 Akra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 19:27 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 19:27 Azzz !!! allora possiedi il telefono :-D un pò troppo gentile Luca :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 07:19 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 07:19 niente ancora ??? daiiiiiiiiiiii che ho la moto pronta.... su...... ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AFRICA Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 13:13 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 13:13 Ultima telefonata fatta il mattino di giovedi 12..aspettavano il corriere che prendesse in consegna i pacchi tra cui c'era il mio :smt026 e suppongo anche i vostri, dicendomi che venerdi l'avrei avuto a casa. Io sto in sicilia che nn è proprio vicina, ma a voi più al nord è arrivato qualcosa? Fino ad ora mi è arrivato solo un pacco..quello calato... Aspetto fino a martedì... =; dopo vi dico già che chiederò che mi vengano restituiti i soldi. Molto elegantemente dico che il loro non è stato un atteggiamento serio e trasparente!!....Ma non discuto la cordialità....anche se non me ne faccio un granchè. Scusate lo sfogo...e speriamo che arrivino :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 17:51 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 17:51 mai pagare prima tutto l'importo.... esperienze personali :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 18:07 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 18:07 da parte mia non ho ancora dato un soldo... aspetto che siano loro a dire pagami che è pronto da spedire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 18:08 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2009 alle 18:08 Ultima telefonata fatta il mattino di giovedi 12..aspettavano il corriere che prendesse in consegna i pacchi tra cui c'era il mio :smt026 e suppongo anche i vostri, dicendomi che venerdi l'avrei avuto a casa. Io sto in sicilia che nn è proprio vicina, ma a voi più al nord è arrivato qualcosa? Fino ad ora mi è arrivato solo un pacco..quello calato...Aspetto fino a martedì... =; dopo vi dico già che chiederò che mi vengano restituiti i soldi. Molto elegantemente dico che il loro non è stato un atteggiamento serio e trasparente!!....Ma non discuto la cordialità....anche se non me ne faccio un granchè. Scusate lo sfogo...e speriamo che arrivino :smt006 sul fatto che arrivino non credo che ti debba preoccupare, sul fatto che sia snervante.......beh , ne sappiamo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AFRICA Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 09:20 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 09:20 da parte mia non ho ancora dato un soldo... aspetto che siano loro a dire pagami che è pronto da spedire Hai ragione, io la penso come te...infatti è stato proprio il Sig. Fabrizio Fresco che 2 settimane fa mi disse che potevo effettuare il pagamento proprio perchè i collettori erano pronti per la spedizione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 09:30 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 09:30 io conto di finire i miei lavori alla MT per sabato quindi dai forza una botta di vita su !! Fabrizio !!! su !! non voglio stare con la moto ferma per "cause altrui per troppo tempo.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati