Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quindi nell'ipotesi che io dovessi ordinare questi benedetti collettori diciamo dopo averli visti montati sulla moto di Soap potrei sperare di averli per la stagione 2010..... #-o

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
... ma a voi più al nord è arrivato qualcosa?

I miei sono arrivati dopo il colpo di mano mio e di Jak ... Ora sono montati e presto ve li farò vedere: spero dal vivo e non solo in foto :!:

Inviato

Originale Bengyamino :-D + di così :smt023

:smt095 ancora un mesetto 8-[ anche due e poi tocchero con mano.........mai sottovalutare le SS Venete :smt002

Inviato

Oh mio Dio..non ci posso credere..sono finalmente arrivati a casa!! \:D/ :smt026 :smt023 :smt044

Sono troppo contento, a voi ragazzi sono arrivati??

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

Inviato

dipende da quanta dimestichezza hai con i ferri del mestiere.

Meglio se vai in officina....comunque se riesci a smontare gli originali poi montare i nuovi è uno scherzo.

Le molle fanno schifetto....si trova molto meglio , chiedi al tuo mecca :smt006

Inviato

Un assaggio per voi curiosi:

collettoriot3.th.jpg99124655sw0.th.jpgdx1oz4.th.jpg

con le prese by Cornelio

dx3fa6.th.jpgsx2cu8.th.jpg

Una domanda a JAK e ADMAJORA, se li hanno montati....come si montano? Non che siano tanti pezzi (3 pezzi in titanio, 7 molle e 2anelli in acciaio), ma lo posso fare da solo o la porto in officina?

Meglio un'officina (almeno per me che sono negato ...!)

----> Le molle fanno schifetto....si trova molto meglio , chiedi al tuo mecca

Io ho trovato quelle che vedi montate: sono un pò meglio, spero ! Mi permetto di far notare la "Y" con effetto acciaio cromato; da sballo :shock: =P~

Dopo tanto penare, sono molto felice: devo ancora provarla, ma quando si scalderanno e si coloreranno di azzurro sarò al settimo cielo :!:

Aggiornerò la gallery a breve ...

Inviato

Complimenti per l'effetto finale! =D> Chissà che figurone ai prossimi MT-01 European Open Days in Germania.... :shock:

Inviato

Meglio un'officina (almeno per me che sono negato ...!)

----> Le molle fanno schifetto....si trova molto meglio , chiedi al tuo mecca

Io ho trovato quelle che vedi montate: sono un pò meglio, spero ! Mi permetto di far notare la "Y" con effetto acciaio cromato; da sballo :shock: =P~

Dopo tanto penare, sono molto felice: devo ancora provarla, ma quando si scalderanno e si coloreranno di azzurro sarò al settimo cielo :!:

Aggiornerò la gallery a breve ...

=D> =D> Complimenti e GRAZIE...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...