Corsaro Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 22:26 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 22:26 Salve ragazzi non apro una nuova discussione visto che qui si parla di rimappatura ho visto su internet che c'e un certo ecobike che effettua queste modifiche qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 22:47 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 22:47 Se leggi poche righe sopra c'è Donloller che ha fatto modificare da lui la sua ECU. In principio eravamo convenzionati ma alla fine ho deciso di spostarmi su Piasini Engineering per via del fatto che sono coloro che sviluppano gli equipaggiamenti per Peppo Russo (e di conseguenza a Yamaha Racing).Inoltre ECUBike per la 09 Mk1 utilizzava un sistema non proprio idoneo per "attivare" il quickshifter: in soldoni sfruttava il contatto del cavalletto messo in posizione aperta (che fa spegnere la moto qualora venisse inserita la marcia) per togliere corrente all'impianto e simulare la cambiata assistita. Tecnica dai più indicata come dannosa nel lungo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 1 Marzo, 2017 alle 04:45 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 04:45 Come contatto questa persona Pisani Engineering? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 07:56 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 07:56 puoi trovare i contatti in rete http://www.piasiniengineering.com/index.php?id=7&L=2, però mi preme segnalarti che il Nostro MotoClub ha una convenzione con loro, come con molti altri ma...solo i Soci possono beneficiarne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:07 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:07 Nel dubbio posto il link alla convenzione qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:44 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:44 Il mio concessionario offre il servizio di rimappa mantenendomi la garanzia, non mi ha detto a chi si appoggia ma penso sia Peppo Russo che è in zona. Magari tu TorqueMaster ne sai di più visto che conosci i ragazzi dell'officina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:48 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:48 E' molto probabile, ai tempi molti colleghi con la 01 si sono fatti installare da lui la mappa dello Stage II sulla ECU originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:50 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 14:50 Io se deciderò di fare la mappa penso che la farò tramite concessionario per via della garanzia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 15:00 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 15:00 secondo me, la garanzia va a quel paese...perlomeno quella di yamaha, se poi il tuo concessionario è talmente certo che non ci saranno problemi e quindi garantisce lui bene, ma fattelo mettere per iscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 15:13 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 15:13 Bah loro mi hanno proprio detto che solo eseguendo il lavoro da loro viene mantenuta la garanzia Yamaha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 16:01 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 16:01 ok, ma quello che vorrei evidenziare è che: se Yamaha consente una modifica, qualunque essa sia, mantenendo inalterata la garanzia, lo consente a TUTTE le concessionarie e non solo ad una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 14 Marzo, 2017 alle 21:58 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 21:58 Buona sera a tutti, Stavo seguendo la discussione perché sarei anch'io propenso a rimappare ma mi sorge una domanda. Sono un po' ignorante in argomento rimappature e poiché avrei intenzione di tenere la moto per un po' mi chiedevo: "ma con la revisione?" Non credo che la passi anche ammettendo di rimontare il catalizzatore per l'occasione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 15 Marzo, 2017 alle 10:22 Condividi Inviato 15 Marzo, 2017 alle 10:22 Tranquillo che in revisione non si accorgono di nulla, rimonti eventualmente catalizzatore per l'occasione e via [emoji1303] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati