Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi non apro una nuova discussione visto che qui si parla di rimappatura ho visto su internet che c'e un certo ecobike che effettua queste modifiche qualcuno lo conosce?

Inviato

Se leggi poche righe sopra c'è Donloller che ha fatto modificare da lui la sua ECU. In principio eravamo convenzionati ma alla fine ho deciso di spostarmi su Piasini Engineering per via del fatto che sono coloro che sviluppano gli equipaggiamenti per Peppo Russo (e di conseguenza a Yamaha Racing).

Inoltre ECUBike per la 09 Mk1 utilizzava un sistema non proprio idoneo per "attivare" il quickshifter: in soldoni sfruttava il contatto del cavalletto messo in posizione aperta (che fa spegnere la moto qualora venisse inserita la marcia) per togliere corrente all'impianto e simulare la cambiata assistita. Tecnica dai più indicata come dannosa nel lungo periodo.

Inviato

Il mio concessionario offre il servizio di rimappa mantenendomi la garanzia, non mi ha detto a chi si appoggia ma penso sia Peppo Russo che è in zona. Magari tu TorqueMaster ne sai di più visto che conosci i ragazzi dell'officina...

Inviato

E' molto probabile, ai tempi molti colleghi con la 01 si sono fatti installare da lui la mappa dello Stage II sulla ECU originale.

Inviato

secondo me, la garanzia va a quel paese...perlomeno quella di yamaha, se poi il tuo concessionario è talmente certo che non ci saranno problemi e quindi garantisce lui bene, ma fattelo mettere per iscritto ;)

Inviato

ok, ma quello che vorrei evidenziare è che:

se Yamaha consente una modifica, qualunque essa sia, mantenendo inalterata la garanzia, lo consente a TUTTE le concessionarie e non solo ad una.

:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buona sera a tutti,

Stavo seguendo la discussione perché sarei anch'io propenso a rimappare ma mi sorge una domanda.

Sono un po' ignorante in argomento rimappature e poiché avrei intenzione di tenere la moto per un po' mi chiedevo: "ma con la revisione?" Non credo che la passi anche ammettendo di rimontare il catalizzatore per l'occasione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...