Vai al contenuto

[NORD] Venerdí 2 Ottobre - Val Trebbia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Venerdí 2 ottobre quí da me sará la festa del patrono perciò non si lavora. Io mi farei un giro. Ancora da definite l'itinerario. Magari punterei verso la liguria per ragioni di temperatura. Qualcuno di voi è libero?

Inviato

Bella Willy! Inizio a seguire questo post perché potrei esserci! Soprattutto spero di aver già fatto in tempo a sostituire la trasmissione per il 2! Potremmo fare val Trebbia con arrivo a Chiavari!

Inviato

Mi stai tentando mi piacerebbe fare ancora un tuffetto e anche una mezza abbuffata però sono libero sabato considera anche che quasi ogni volta che io non vengo qualcuno cade-- forse porto fortuna speriamo .....magari cado io ..scherzo dai cerchiamo di non portare sfi-a----- e ricordati le infradito!

Inviato

Ok dai rimaniamo connessi e vediamo cosa riusciamo a fare.

@Massimo tranquillo , faccio strada io , così andiamo piano e non cade nessuno , al massimo impieghiamo 3 ore in più per arrivare.

Inviato

un altro ? a quanto pare è il periodo dei matrimoni --- io aspetto i tuoi confetti !!

Inviato

Dunque, parliamo di venerdì. Cosa facciamo?

bobbio-val trebbia-Recco oppure chiavari?

Percorso con ritrovo a Bobbio.

Per chi arriva dalla mia direzione si potrebbe pure trovarsi a Varzi ed aggiungere il passo penice .

Lista :

Willy (MT09)

Up

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...