Jacopo79 Inviato 24 Settembre, 2015 alle 20:55 Condividi Inviato 24 Settembre, 2015 alle 20:55 (modificato) ciao ragazzi era un po' che non scrivevo sul forum. Nelle ultime settimane ho concluso di montare un po' di accessori. Sempre più contento della 07...Riassumendo. Sella modificata con materiale memory, spesa totale 70 Euro, risultato ANOTHER planet. Modifica scarico originale con ingresso uscita + grande, risultato suono ANOTHER planet, davvero stupendo e non esagerato come con il ROADS. Dopodiché altri accessori più di secondo ordine come specchi, manopole Rizoma, leve regolabili e alzabili, copri tappo serbatoio freni con stemma MT, presa USB, fari anteriori bianco ghiaccio. Lascio alcune foto e consiglio al 100% le prime due modifiche. Modificato 24 Settembre, 2015 alle 21:00 da Jacopo79 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 25 Settembre, 2015 alle 17:42 Condividi Inviato 25 Settembre, 2015 alle 17:42 Ottima idea rifare la sella! L'ha modificata anch'io e concordo: moooolto meglio!! Mi spieghi di preciso che modifiche hai fatto allo scarico originale? È l'unica cosa a cui non riesco ad abituarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo79 Inviato 26 Settembre, 2015 alle 08:34 Autore Condividi Inviato 26 Settembre, 2015 alle 08:34 Volentieri. La modifica, idea di un americano che ho visto su di un blog, consiste semplicemente nel togliere il tubo finale e di metterne uno più largo di dimensioni praticamente pari al diametro di uscita del fondello finale. Metterò foto più dettagliate per farvi capire meglio il taglio interno necessario per fare la sostituzione dei due tubi. Risultato eccellente con suono bello cupo più forte ma mai fastidioso come (ad esempio) il mio vecchio roads. Insomma consigliatissimo. Lascio il link al forum dell'Americano. Non ve ne pentirete https://thetenerist.wordpress.com/category/fz-07/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 26 Settembre, 2015 alle 21:32 Condividi Inviato 26 Settembre, 2015 alle 21:32 bel lavoro lo scarico ma chi è in grado di mettersi a fare un lavoro del genere. bella idea anche la prolunga del carterino ruota post però gli avrei dato una forma finale un pò più stondata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 2 Ottobre, 2015 alle 09:44 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2015 alle 09:44 bel lavoro lo scarico ma chi è in grado di mettersi a fare un lavoro del genere. bella idea anche la prolunga del carterino ruota post però gli avrei dato una forma finale un pò più stondata. bella moto e belle modifiche! anche io sono alla ricerca di poter modificare il suono senza cambiare marmitta.. e il post di pudu rispecchia il mio pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 23:07 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 23:07 jacopo io nn li ho trovati le leve freno frezione sul sito rizoma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 12:07 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 12:07 Difatti non parlava delle leve, ma delle manopole, che però secondo me sono delle repliche su base Lux. Se fossero esistite con gli inserti in carbonio, le avrei prese pure io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati