Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao, ti garnatisco che almeno siamo in due.....la mia pirlata è un po' diversa anche se l'esito finale è lo stesso....se vai su varie leggi la mia disavventura...il titolo è "baricentro alto"...e credo che la colpa sia anche di questo....non puoi distrarti un attimo che lei ti castiga...un po' come le belle donne. :-D :lol:

• Risposte 33
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il baricentro non c'entra, te lo garantisco. Queste cose succedono anche con i boxer che il baricentro l'hanno bello basso. Immagina la scena: arrivo ad un incrocio (strada da Bagolino che incrocia la provinciale del lago d'Idro) con la BMW, mi fermo allo stop e metto giù il piede destro, lo stivale scivola sul brecciolino e il piede va a fermarsi nel canalino di scolo a fianco dell'asfalto, sotto al muraglione che tiene il terrapieno. La moto si inclina, si inclina, si inclina finchè il cilindro destro tocca l'asfalto e mentre io tentavo di tenerla su mi si è strappato il muscolo del fianco :shock: , un dolore da bestia. E poi segue il tentativo di tirarla su, con 30 cm tra la moto e il muraglione, uno sforzo sovrumano perché io stavo con i piedi a 50 cm più bassi dell'asfalto. Hai ragione tu, le moto sono come le belle donne, ti basta un attimo di distrazione e ti castigano (nel mio caso un mese di dolori al fianco).

Ciao io sono Max,

non ti preoccupare io mi sono sdraiato 2 volte perchè non ho tolto il blocca disco... meno male che ero con l'altra... con questa... ho solo fatto la cagata di pensare che sia una supersportiva... e stavo finendo sotto un camion... (colpa sua) ... la corsa per terra della moto si è fermata quando la ruota del camion è passata sopra alla mia... !! Sicuramente sarà stato il calo della tensione... sei arrivato... e puf... ma capita capita...!!!

Ben venuto nel club!!! :lol:

Ciao

Max

Due volte con la bulldog causa chiusura sterzo quasi da fermo:

la prima (il giorno dopo averla ritirata) moto intonsa e strappo alla schiena per averla fatta "appoggiare delicatamente"

la seconda (qualche mese dopo) memore del mal di schiena della volta precedente,serbatoio graffiato,freccia rotta,un carro di bestemmie e ho tirato su la moto in una frazione di secondo (potere dell'adrenalina :twisted: ).

Semmai dovesse capitarmi con questa (super-grattata) provvederò ad un'operazione di autocastrazione a freddo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.