rupelb Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 18:40 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 18:40 Che si sia mosso l'ammasso di carbonio Domenica :-k ???.......................... Ragazzi perso il Mazzese!!.......neppure un piccolo feed-back 8-[ ...................................................... Ammazzzzzzzzzzzzz :smt021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 19:05 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 19:05 ...hey bello.....ricordatevi che la montagna CARBON è sempre venuto da voi MAOMETTIANI dela MONA...ed una volta che vi si chiede il contrario(...poi x una giusta causa... :smt113 )...mi rimbalzate????...bene bene [-( ....dai scherzavo(neanche tanto :smt098 )...però come dicevo al mio compare indigeno(LUKINO)....sarei anche stato un pò sabotato( :smt061 :smt072 )ed inoltre questo ahimè è un periodo di compleanni vari ](*,) ...e di conseguenza ore piccole :smt030 :smt033 :smt073 :smt015 ...e pieghe mignon quindi 8-[ ....poi cazzarola dovrei essere + arrabbiato io con CARBON che rimbalza tutti i giri zero-stress prediligendo solo sgroppate plurikilometriche................. ....e comunque....coi veneti-ciò sono sempre a CREDITO :roll: :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 06:33 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 06:33 il girello è stato davvero fico... 18 moto...(ovviamente unico orchista ma ammirato da tutti con un pelo di incuriosimento sul mezzo che sembrava nessuno conoscesse) giornata splendida in pausa pranzo ci siamo goduti il ladissimo sole sulla riva del lago d'orta ad Omegna... giornata carina ricchissima di piacevole compagnia... la prossima volta mi organizzo meglio per postare il giro..(anche se dell'ovest siamo in pochi a possedere l'orco) :-( a presto bella gente!! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati