willy Inviato 13 Ottobre, 2015 alle 16:56 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2015 alle 16:56 no Alfonso , si tratta di un modulo da mettere in serie alla sonda originale. La guida non c'è , il creatore è Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skywalker71 Inviato 14 Ottobre, 2015 alle 19:55 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2015 alle 19:55 Se può servire metto anche la mia MT09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 15:28 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 15:28 Willy perfetto, è identica a quella della 03... ho smontato quella di mio cognato... sono ancora in attesa dei connettori appena arrivano procediamo con i test... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 17:21 Vediamo cosa succede di bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:04 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:04 Primo prototipo Accrocchio 09... pronto.... già in fase di preparazione l'evoluzione.... mi servirebbe un volontario in zona Milano, Willy o qualcun'altro più vicino fate voi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:33 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:33 io abito a cassano d'adda e lavoro a milano centro, se può interessare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:40 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 06:40 Piú vicino lo trovi meglio é. Dai ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 08:12 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 08:12 io abito e lavoro in zona centro XXII marzo, fatemi sapere anche in pvt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 09:40 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 09:40 Sono curiosooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:30 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:30 Primo un ringraziamento a Mandrake per lo sbattimento :bow: :bow: ecco il teste svolto 1) Montaggio: Molto provvisorio visto che è il primo test , ma sembra che i cablaggi siano perfetti 2)Accensione: ho girato la vhiave , check eseguito normalmente e la moto si è accesa senza nessun problema di sorta, quindi funziona!!!!! 3)Piccolo giro : abbiamo fatto , io in moto e Manuel in scooter,un piccolo giro prima nel traffico di Milano e poi puntatina fino a Linate e ritorno. La Moto mi sembra un po più pronta a prendere i giri, più fluida e meno nervosa , la totalità dell'on-off sembra sparito, ho viaggiato in 6° marcia a 40kmh a 2000 giri senza nessuno strappo e poi con un deciso colpo di accellerazione salire di giri senza esitazioni.Ho notato un peggioramento della situazione a 2500giri sempre in 6° marcia a 70 kmh , un contino strappo , che si toglie subito accellerando un pochino, poi sarà da regolare un pochettino come dice Mandrake. Le mie cosiderazioni sono buone , da tenere in considerazione che al momento l'ho provato solo per qualche km e per di più nel traffico del pomeriggio di Milano.Secondo me bisognerebbe valutare anche qualche altro tester e qualche giro più completo(montagne e curve, altitudini differenti ). La proverò ancora un paio di giorni nell'uso quotidiano e poi mi rinconterò con Manuel per qualche regolata di fino. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:54 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:54 ecco il range di closedloop dell'MT09 recuperato dal sito Dynojet, come si può notare è molto ristretto rispetto a quello dell' MT03, quindi l'accrocchio fà il suo lavoro soprattutto ai bassi regimi, e dà una pronta risposta senza strappi al passaggio tra closedloop e openloop.... per essere un prototipo partorito solo sulla carta direi che funziona egregiamente, se il problema si verifica solo a 2500giri... con la versione definitiva risolverò....adesso devi solo provare e riferire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:59 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 15:59 ottimo qualche amico mi ha chiesto se dava problemi al catalizzatore? forse non ho detto che la mia moto ha lo scarico RoadsItalia Catalizzato con modifica e filtro K&n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 16:28 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 16:28 . non c'entra nulla con il catalizatore... o con qualsiasi altra modifica apportata o meno alla moto, l'accrocchio mantiene soltanto il rapporto stecchiometrico ottimale per le migliori prestazioni nel closedloop cioè 13.4 /1 e non il 14,7/1 ottimale per la combustione imposto dalle leggi anti inquinamento... tale rapporto nell'openloop l'ecu lo mantiene già... il discorso del catalizatore non ha senso continuerà a fare la sua funzione,cioè di bruciare e trattenere alcuni scarti della combustione che altrimenti verrebbero dispersi nell'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 16:51 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 16:51 Grandissimi...attendo gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 20:51 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 20:51 Ottimo. Veramente ottimo !! Urca mandrake è ristretto davvero rispetto la 03. Oltre il 20% del gas si è giá fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati